Until you stop breathing
Until you stop bleeding
Until your heart stops kick-drum beating
When it's hard times
When it's long days
And the enemy is right up in your face
When your back's against the ropes and you're feeling all alone
Keep fighting the good fight (Never give up, never give up)
Keep letting your light shine (Holding it high as long as you live)
'Cause I'm never gonna leave you
Always gonna see you through to the other side
Keep fighting the good fight, fighting the good, fighting the good fight, good fight
Even in the road blocks (yeah)
Even through the rough spots
When you're feeling you've given all that you've got
With you you in the next step
Giving you in the next breath
I'll be the voice saying "You're gonna make it"
When you're out there on your own
You are never alone
Keep fighting the good fight (Keep fighting the good fight) (Never give up, never give up)
Keep letting your light shine (Keep letting your light shine) (Holding it high as long as you live)
'Cause I'm never gonna leave you
Always gonna see you through to the other side
Keep fighting the good fight, fighting the good, fighting the good fight, good fight
Just keep on singing (Keep on singing)
And keep on dancing (Just keep on dancing)
Joy will be your banner
And My love will be your anthem
And you may never know what your tomorrow holds
But you can know that I am holding your tomorrow
Keep fighting the good fight
Keep letting your light shine
Keep fighting the good fight (Keep fighting the good fight) (Never give up, never give up)
Keep letting your light shine (Keep letting your light shine) (Holding it high as long as you live)
'Cause I'm never gonna leave you
Always gonna see you through to the other side
Keep fighting the good fight, fighting the good, fighting the good fight, good fight
Fighting the good fight
Unspoken è un gruppo musicale americano attivo tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito della musica pop rock, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nonostante una certa notorietà negli Stati Uniti, il gruppo non ha raggiunto un successo internazionale di massa. I loro album più noti sono "Vol. 1-Unspoken Words" (1999) e "Your Secret's Safe With Me" (2001). Tra i brani rappresentativi si possono citare "The Way You Make Me Feel", "I Don't Want To Be Alone" e "Everything I Do".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".