Killing your idols is a chore
And it’s such a fucking bore
Cause I don’t need them anymore
So
Maybe if you just got some guts
We’d kill them with a thousand cuts
And say we did it out of love
So save your breath
Give a little of what you have left
Do they know something I don’t?
Is it easier when you don’t have to count to ten?
When you don’t have to pretend?
I want to know that feeling
Is it easier when you don’t have to start again
When you don’t want to make amends?
I want to know that feeling
Good girls don’t cry
And good girls don’t lie
And good girls justify but I don’t
Good girls don’t die
And good girls stay alive
And good girls satisfy but I won’t
They tell me I’m hellbent on revenge
I cut my teeth on weaker men
I won’t apologise again
And
I never had a taste for liars
Or the uniquely uninspired
Cause I don’t need to be desired
Is it easier when you don’t have to count to ten?
When you don’t have to pretend?
I want to know that feeling
Is it easier when you don’t have to start again
When you don’t want to make amends?
I want to know that feeling
Good girls don’t cry
And good girls don’t lie
And good girls justify but I don’t
Good girls don’t die
And good girls stay alive
And good girls satisfy but I won’t
No, I won’t
Killing your idols is a chore
And it’s such a fucking bore
But we don’t need them anymore
We don’t need them anymore
Chvrches è un gruppo musicale synth-pop scozzese formatosi a Glasgow nel 2011. Il trio è composto da Lauren Mayberry (voce), Iain Cook (tastiere, chitarra) e Martin Doherty (basso, tastiere). Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un uso innovativo dei sintetizzatori, ha conquistato rapidamente l'attenzione della critica e del pubblico. Il loro album di debutto, "The Bones of What You Believe", pubblicato nel 2013, è diventato un successo internazionale, raggiungendo la top ten in diversi paesi. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Mother We Share", "Recover" e "Gun", che hanno contribuito a consolidare il loro status di band indie pop di riferimento. Chvrches ha collaborato con artisti come The National e Halsey, e ha suonato in festival musicali di fama mondiale come Coachella e Glastonbury. Nel 2018 hanno pubblicato il terzo album in studio, "Love Is Dead", che ha esplorato temi più oscuri e introspettivi rispetto ai loro lavori precedenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".