(feat. Mya)
[Bun B:]
Baby girl lookin good, feel real thick
Real pretty, real fly, she a real chick
Lookin for a real player to adore ya
But look no further, I'm the player for ya
Sittin big on the 20-somethin inch thangs
Leanin on the leather, grippin grain with them big rangs
Big piece, big chain with the big ice
You wanna roll? You ain't gotta ask the kid twice
Push a button, the do's open up for ya
I save the shotgun seat up in the trunk for ya
Stitch and tuck, so you know that I'm a boss
With the red candy paint lookin like spaghetti sauce
You wanna floss with a G, keep it real
It ain't no need in you lyin, to the king of the Trill
You either won't or you will
Just keep it one hundred with a player baby tell me how you feel
C'mon
[Chorus One: Mya]
People always talkin' bout - they be sayin they be sayin they be sayin
Your reputation - how you got a lot of hoooooes, but I don't really give a
I don't care what you did to them~! Just be good to me (be good to me)
Just be good to me (just be good to me) just be GOOD!
[Bun B:]
You want me to be good, then I'm a be the best
And I'm a give you top shelf baby nuttin less
Front do' to the, front row
Whatever, you need just let, Bun know (Bun know)
First class flights, penthouse suites
You want sushi? We go to Japan to eat
You want pasta? We fly to Milan
That's how it is in the life of a don
We eat filet mignon in Pa-ris
That's how it is when you rollin with a G
Your man want it but he ain't thar rich
Trust me baby I can scratch that itch
Never call you a bitch when you act like a lady
You carry yourself like a woman and we gravy
Ain't no maybe, I know I can
Put the whole wide world in the palm of your hand baby
[Chorus 2: Mya]
People always tellin me - they be sayin they be sayin they be
That you're a player
I don't care 'bout them other girls~! Just be good to me (be good to me)
Just be good to me (just be good to me) just be GOOD!
[Mya:]
I said, I'll hold you down when you need me
I'm gonna be, I'm gon' always be around
I'll give you all my love
If you treat me right baby, ooooooooooh
[Bun B:]
Girl anything you wishin I can make it come true
Have you lookin like a million dollars when you come through
With'cha Louboutin shoes, or Jimmy Chu's
Giuseppe, Zanetti or whatever you wanna do (you wanna do)
Louis V, Dior, Prada or Gucci (Gucci)
Richard Roy, Chanel, or maybe Coogi (Coogi)
Dolce & Gabbana or Valentino's (Tino's)
Ferragamo, Mark Jacobs, Malandrino's (Drino's)
Maybe Fendi or Yves St. Laurent
Versace, KLS, or whatever that you want
It ain't a thang to buy you some Vera Wang
You gotta look like a Queen for you to be with the Kang
The fancy cars with the butterfly do's
Big mansion with the marble on the flo's
The world is yo's but here's the key
When I'm bein good to you, be good II me
[Chorus 1 + Chorus 2: with ad libs]
[Mya:]
In the morning
In the evening baby
If you treat me good I'm a gonna keep on comin to ya
La la la la la lahhh
La la la la la lahhh
You're all that I know, just be good to me
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".