Its a sunny day in california
But that old sun its shining on me right here at home
Its one of those days
When those great ideas they just seem to fall out on you
And they always fall the greatest when youre falling all alone
It makes for a good day for some serious reflection
And massive rationalization
For contemplating the future of the future
And the last of the past
And wondering if you could ever forgive me darling
All the trouble that I put to you
And if I could forget all those questions
That I never asked
And if I could forgive
The temporary weight gain due to excess water retention
I could forgive the rest too
Its just a fact of life
That no one cares to mention
She wasnt good
But she had good intentions
So the grass it grows
When the sun it shines
And my face it glows
When the womans mine
And you say Im a fool-around
Honey that may be true
But Id sooner fool around
Than be a fool for a fool
And if I could forgive
The unadulterated adulterating apprehension
I could forgive the rest too
Its just a fact of life
That no one cares to mention
She wasnt good
But she had good intentions
So Im twenty-six and rising
Still too young to live
But too low to go
I guess its the process
Of learning to excess
All of those things
That you already know
And if I could forgive
The honey-i-swear-it-didnt-mean-a-thing-to-me
Attempt at abstention
I could forgive the rest too
Its just a fact of life
That no ones cares to mention
She wasnt good
But she had good intentions
Lyle Lovett è un musicista, cantautore, attore e produttore discografico statunitense nato a Klein, in Texas, il 1° novembre 1960. Conosciuto per la sua musica country-folk che fonde elementi di jazz, blues e western swing, Lovett ha pubblicato oltre dieci album in studio, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui un Grammy Award nel 1994 per il suo album "The Road to Austin". Oltre alla musica, Lovett ha recitato in film come "The Player" (1992) e "The Big Lebowski" (1998), dimostrando una versatilità artistica che lo rende un personaggio unico nel panorama musicale americano. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "If I Had a Boat", "She's No Lady", "That's Right (You're Not From Texas)" e "San Antonio Girl".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".