Well, I calls my baby on the telephone
She says hurry home Bret cause I'm all alone
Oh now giddyap, hurry, and don't be late
Cause a b-b-b-b-baby I just can't wait
She starts talkin' dirty right in my ear
Making herself so perfectly clear
She needs some good love
So I roll her over in the middle of the night
and I rock my baby 'til the morning light
Gettin' hot....
Good love, yeah.
Well the good people say I'm a sinnin' man
But if they knew my baby they would understand
The neighbors keep yellin' bout all the noise
They say the things you're doin' ain't natural, boy
Well my baby she just loves to play
And I need my baby each and every day
Need some good love
We're hoppin' and a bobbin' in the old moonlight
Rockin' and a rollin' til the morning light
Gettin hot....good love
Bring it home
Solo
Well my baby she just loves to play
And I need my baby each and every day
Need some good love
Well my daddy thinks that I've gone crazy
And my poor boss swears I'm losin' my cool
But I just want to play with my baby
If you only knew what she could do
She starts talkin' dirty right in my ear
Makin' herself so perfectly clear
need some good love
Baby she just loves to play
and I need my baby each and every day
Start hoppin' bobbin' in the old moonlight
Rockin' and a rollin' til the morning light
Gettin' hot, hot, hot
good love
so damn hot
Poison è un gruppo musicale statunitense di hard rock e glam metal, originario di Mechanicsburg, Pennsylvania. Formatisi nel 1984, il gruppo ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "Every Rose Has Its Thorn", "Talk Dirty to Me" e "Nothin' but a Good Time". Il loro sound è caratterizzato da riff heavy metal, melodie orecchiabili e testi spesso romantici. Tra i membri fondatori troviamo Bret Michaels (voce), C.C. DeVille (chitarra), Bobby Dall (basso) e Rikki Rockett (batteria). Poison ha venduto oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi glam metal più popolari degli anni '80. L'album "Open Up and Say... Ahh!" del 1988 è considerato un classico del genere e contiene alcuni dei loro brani più famosi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di