I don't need a membership to validate
The hard work I put in and the dues I paid
Never been to good at just goin' along
I guess I've always kind of been for the underdog
Favors for friends will get you in and get you far
Shouldn't be about who it is you know
But about how good you are
Don't wanna be a part of the good ol' boys club
Cigars and handshakes, appreciate you but no thanks
Another gear in a big machine don't sound like fun to me
Don't wanna be a part of the good ol' boys club
There's a million ways to dream and that's just fine
Oh but I ain't losin' any sleep at night
And if I end up goin' down in flames
Well at least I know I did it my own way
Favors for friends will get you in and get you far
But when did it become about who you know
And not about how good you are?
Don't wanna be a part of the good ol' boys club
Cigars and handshakes, appreciate you but no thanks
Another gear in a big machine don't sound like fun to me
Don't wanna be a part of the good ol' boys club
I don't wanna be a part of your good ol' boys club
Il testo GOOD OL' BOYS CLUB di KACEY MUSGRAVES è presente anche nell'album Pageant material (2015)
Kacey Lee Musgraves è una cantautrice americana di musica country, nata il 21 agosto 1988 a Golden, Texas. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "Same Trailer Different Park" (2013), che ha conquistato un Grammy Award per il miglior album country. Musgraves è nota per le sue canzoni introspettive e poetiche, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita, la crescita personale e la vita rurale americana. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di country tradizionale con influenze pop, folk e rock. Tra i suoi brani più famosi figurano "Follow Your Arrow", "Merry Go 'Round" e "Space Cowboy". Nel 2018 ha vinto un altro Grammy Award per l'album "Golden Hour", considerato uno dei migliori album country degli ultimi anni. Musgraves è stata riconosciuta per la sua originalità, il suo talento musicale e la sua capacità di affrontare temi complessi con sensibilità e profondità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".