Good rhythm, really don't care
I can take the elevator, you can take the stairs
Good rhythm, killin' my time
A little bit of luxury, I really don't mind
God, just give me a chance
God, just give me a chance
God, just give me a chance
Or get off the floor if you're not gonna dance
That's me, the heir apparent
Dancin' ninjas in Paris
Talk shit and hurt my larynx
I still live with my parents
Wake up, I'm so delighted
Play Xbox, all new white kids
Black out and dream white lightning
Cause I really don't care
I'm not like those other rich kids you might know
That's the reason I don't get in trouble
I need some good rhythm, really don't care
I can take the elevator, you can take the stairs
Good rhythm, killin' my time
A little bit of luxury, I really don't mind
Baby, give me a chance
Baby, give me a chance
Baby, give me a chance
Or get off the floor if you're not gonna dance
What can I say?
It's another day
Why don't I work much harder?
I'm drunk on what I say
Breakin' down, breakin' down
Losing myself, I'm breakin' down [x4]
Good rhythm, really don't care
I can take the elevator, you can take the stairs
Good rhythm, killin' my time
A little bit of luxury, I really don't mind
Dad, just give me a chance
Dad, just give me a chance
Dad, just give me a chance
Or get off the floor if you're not gonna dance
Good rhythm
Good rhythm
Good rhythm
Eric Hutchinson è un cantautore e musicista statunitense, noto per il suo stile folk-rock energico e le melodie orecchiabili. Nato a New York nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di tutta la città. Nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto "Sounds Like This", che ha riscosso un grande successo grazie al singolo "Rock and Roll". Hutchinson è noto per le sue performance dal vivo coinvolgenti e per la sua capacità di creare canzoni che parlano di esperienze universali come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi album più importanti figurano anche "Before I Sold Out" (2009) e "That Could've Gone Better" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Rock and Roll", "Pretty Little Eyes", "The Way You Move" e "I Don't Want to Be Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".