In the heat of the city, in the dead of the night
Playin` with my life, it felt so right
Lost souls in these empty nights, fill the streets like traffic lights
Lookin` for a better way to get through another day
Losin` friends by the minute
Didn`t care cause there weren`t in it
Knew I was headin` for a fall
Takin` a chance of losin` it all
It was - good till the last drop, I`d walk the wire
When it set my heart pumpin` fire, good till the last drop
Never wanna stop cause it was good till the last drop
I`d wake up in another daze, hopin` money`s gonna come my way
Knew it was wrong, but it felt so right, I couldn`t face the fact
I`d be the one to stab you in the back
Never could get my fill, it was always, shoot to kill
Using friends by the minute
Who dares to play if you can`t win it
Knew I was headin` for a fall
Takin` a chance of losin` it all
Good till the last drop, I`d walk the wire
When it set my heart pumpin` fire, good till the last drop
Never wanna stop cause it was good till the last drop
Thunderhead è un gruppo hard rock attivo negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi diretti. Tra i brani più noti figurano "Ugly Side", "Killing With Style" e "Behind the Eight-Ball". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Classic Killers Live!", che documenta un concerto dal vivo. Ted Bullet è uno dei membri fondatori del gruppo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di