Upapa eoyo, Upapa eoyo
Upapa eoyo, Upapa eoyo
Que empiece (Upapa eoyo)
Que empiece (Upapa eoyo)
Empiece (Upapa eoyo)
Que empiece (Upapa eoyo)
Chica sal segura que seguro yo saldré
Ahora cada uno puede hacer lo que quiere hacer
Yo por mi parte voy a montar una fiesta
Porque esta noche es para celebrar
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Y dice así)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Y ya estoy cansao')
Goodbye, ay, ay
Au
Ya mucho has abusao'
Tú me has maltratao'
No me he olvidao'
Pero salí bien guillao'
Yo no estoy con usted vas a tener que entender
Cuando te pase por lao' vas a decir WOW
Voy a bailar y olvidarme to'o
Si me dices pa' volver te digo no
Que no, que no!
Voy a bailar y a beber de to'o
Si me dices pa' volver te digo no
Que no, que no!
Y que se apiade el señor
De aquel que se ha aferrado al amor y al dolor
(Upapa eoyo)
Y antes que se ponga peor...
Yo que tu le digo bye, bye, bye
Y antes que se ponga peor...
Yo que tu le digo bye, bye, bye
Yo se que dicen, que dicen
Que no eres para mí
Yo sé que no soy pa ti
No sé si me perdiste o te perdí
Solo sé que estoy contento ahora sin ti
No aguanto mai
Yo me voy a rumbear sin permiso
Y ya de ti no quiero saber más na'
Me despido
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Bye, bye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Bye, bye)
Goodbye, ay, ay
Upapa eoyo, Upapa eoyo
Upapa eoyo, Upapa eoyo
(Upapa eoyo)
Que empiece (Upapa eoyo)
Que empiece (Upapa eoyo)
Empiece (Upapa eoyo)
Que empiece el party
Quitame de la vida y sigue y sigue
Como pez en el mar libre, libre, libre
Mejor estar solo, solo
Que mal acompañao'
Yo prefiero estar solo, solo
Que mal acompañao'
Esta noche es para gozar (Upapa eoyo)
¿Que tú te crees que me voy arrochar? (Upapa eoyo)
Hasta abajo y bien borracho suelto (Upapa eoyo)
¿Tú no me ves la cara de contento?
(Upapa eoyo)
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Goodbye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Bye, bye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Bye, bye)
Goodbye, ay, ay
Goodbye
Goodbye, ay, ay
Goodbye
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Y dice así)
Goodbye, ay, ay
Goodbye (Y ya estoy cansao')
Goodbye, ay, ay
Jowel & Randy
El momento
DJ Blass
Live Music.
Marioso!
Y este es el momento, JA!
White Lion
WY Record's
¿No entiendes?
Este es el momento
De que le digas ?Goodbye?
Jowell and Randy è un duo musicale portoricano formatosi nel 2002, composto dai rapper Joel Muñoz e Randy Ortiz. Il loro stile musicale si basa principalmente sul reggaeton, con influenze di hip hop e musica latina. Considerati uno dei gruppi più importanti del genere reggaeton, hanno raggiunto grande popolarità in Porto Rico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Noche de Sexo", "A Mi Manera" e "Ella Me Gusta". Hanno collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee e Wisin and Yandel. Jowell and Randy hanno contribuito a definire il suono del reggaeton moderno, influenzando generazioni di artisti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di