J’prends mes bagages, j’me taille c’est décidé
Des fois j’suis seul à la cité
J’vous dit goodbye sans hésiter
J’suis pas trop bien en vérité
J’vois des gens qu’j’aime me quitter
Qu’est-c’que j’ai fait pour le mériter ?
Désolé, la miss m’a abandonné
J’avais plus rien à donner
Faut ouvrir les yeux à un moment donné
La belle vie c’est ça qu’j’voulaisJ’me suis mis à m’souler
J’faisais des rêves j’m’envolais (Nananana)
J’veux partir ils sont jaloux
Les problèmes on en a
J’ai beau aller m’balader
Le tieks me colle comme un aimant
On peut s’sourire et s’balafrer
On peut souffrir en s’aimant
J’veux faire ma vie, tracer ma route loin de là
Car elle dure la vie
Quand en traître tu pleures des larmes
Je te dis :
Goodbye mon amour
Goodbye mon amiGoodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Pour ceux qui ont grandi sans papas
Pour ceux qui de la vie s’en tapent
Ce mec en chien qui va s’faire un tabac
J’vais m’tailler j’sais pas où
J’suis cramé de partout
J’veux m’retrouver sous l’soleil
Chapeau d’paille et gros pétou
Le temps s’écoule
J’te dis “j’t’aime” au moins c’est fait
T’as vu tout seul j’me débrouille
Après ces années d’anxiété
À savoir si j’allais taffer
Ou si j’allais rester dans l’insomnie
À rapper dans ma chambre
Pendant qu’petit frère mettait des armes sous mon lit
Ça y est j’veux me barrer
Mes voisins m’prenaient pour un taré
J’ai fait des tours et des tours
Et des tours, j’me suis amusé
Les femmes et les potos m’ont jugé
Mon frérot, la galère, la police, c’est terminé
J’m’en vais loin j’suis mal luné
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
Goodbye mon amour
Goodbye mon ami
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".