I do what you tell me like it's my idea
I came down to find you, pretend that you're here
And I never could replace you, it's too dark to try
But I look for our memories, and their clothing, and their eyes
You didn't know, you didn't know
You're there when I need you, we talk on the phone
I know that you've been trying to build us a home
Yet I scramble to find one with couches and boys
But all I hear's an echo, the sound of your voice
You didn't know, you didn't know
You may have more to teach me, but what haven't I heard?
Listening is easy, but learning is earned
I forgive you, and I thank you, you know all the reasons why
I'm sorry and I love you, all we can do is try
You didn't know how to raise me
Any more than I knew how to grow up
Childhood is over, and it wasn't enough
But Nina's in the garden and Rascal's on the roof
The charges against you, I know I have no proof
So goodbye to the Chelsea, goodbye to the rocket ship
There's only room for you and me there
And there's so much more to fit
You didn't know, you didn't know
You didn't know, you didn't know
You didn't know, you didn't know
Maya Ray Ellie Thurman Hawke (nata il 8 luglio 1998) è un'attrice e cantautrice statunitense. Figlia dell'attore Ethan Hawke e dell'attrice Uma Thurman, Maya ha debuttato nel mondo dello spettacolo con ruoli in film come "Stranger Things" (2016-presente), per cui ha ricevuto riconoscimenti critici, e "Once Upon a Time in Hollywood" (2019). Oltre alla recitazione, Hawke si dedica anche alla musica. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto, "Blush", un mix di indie pop e folk con influenze rock. Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Tra i brani più noti figurano "To Love a Boy", "Guardian" e "Thérèse". Hawke continua ad essere un'artista in ascesa, sia nel mondo della recitazione che in quello musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".