Después de ti más nadie me da nota
En la mala, aunque no se me nota
Ya pensarte jurao que me agota
Te estoy sacando, pero es gota a gota
Ay
Dime si ya lo dejaste atrás
Mami, no se me da
Yeh-yeh-yeh
Ya no quiero buscarte en otra persona
Otra vez pa' la calle, a ver si me funciona
Pero si es por mí me quedo contigo, tranqui', que yo a nadie le digo
Eso de venirnos a la vez con nadie lo consigo, ay
Ya no quiero buscarte en otra persona
Otra vez pa' la calle, a ver si me funciona
Pero si es por mí me quedo contigo, tranqui', que yo a nadie le digo
Eso de venirnos a la vez con nadie lo consigo
Siento que me estoy perdiendo
Quizás la vida me está hablando, no sé qué está diciendo
Pero por hoy sigo bebiendo
De los errores no aprendo
Por eso es que te sigo llamando a las AM
¿Quieres jugar con fuego? Ven pa' que te quemes
Hay unos pares, pero sigo siendo el nene
Aunque me paso loqueando to' los weekenes
Y ya te vi sin ropita y yo dije "Ih-ah"
No me borro de la mente toa' esa sucieria'
De nuevo en otra cama, aunque no convenía
Pero alguien como tú no se olvida y
Ya no quiero buscarte en otra persona
Otra vez pa' la calle, a ver si me funciona
Pero si es por mí me quedo contigo, tranqui', que yo a nadie le digo
Eso de venirnos a la vez con nadie lo consigo, ay
Ya no quiero buscarte en otra persona
Otra vez pa' la calle, a ver si me funciona
Pero si es por mí me quedo contigo, tranqui', que yo a nadie le digo
Eso de venirnos a la vez con nadie lo consigo
No quiero buscarte en otra persona
Pero si es por mí me quedo contigo
Eso de venirnos a la vez con nadie lo consigo
Brytiago, pseudonimo di Bryan Cancel Santiago, è un cantautore e cantante portoricano nato a San Juan. Attivo dal 2016, ha conquistato il pubblico con la sua musica urbana caratterizzata da ritmi reggaeton e trap. Tra i suoi brani più famosi figurano "Si Tu No Vuelves", "La Noche" e "No Te Quiero Más". Brytiago è noto per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Anuel AA, Ozuna e Daddy Yankee. La sua musica ha contribuito a definire il suono urbano contemporaneo portoricano, raggiungendo un vasto pubblico sia nell'isola che all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".