I saw beauty above the clouds I was hiding behind the station
People lined up on every block came to witness the coronation
In the hush of the night there was light from above and a loud commotion
Saw the queen as she passed and I fell to one knee in a show of devotion
Does anybody know if there ever was a grand design to get what you're after
The little that you show is only some of what's below but please let the fool be seen again
Confounded woman, won't you come to your senses
Cut the wires that bind my hands can't you see the war has ended
Over time I resigned and my thoughts grew as black as a crow at midnight
My head shook from the wine that I took and I staggered into the moonlight
Saw the queen from afar as she gazed through the stars and I swore she beckoned
Kissed the earth where I fell with my lips I could tell it was the wrong direction
Anyone could see that the road in front of me was blind and would lead to disaster
The turning of the wheel carried us away from here, let the April rain return
Assembly of Dust è un gruppo rock formatosi nel 2002 dal cantante e chitarrista Reid Genauer, ex frontman di Strangefolk. Genauer ha dato vita al progetto durante il suo percorso di studi presso il programma MBA di Cornell University. La band si è esibita in festival di grande rilievo come Bonnaroo, Langerado, 10KLF, Wakarusa, All Good Music Festival, Gathering of the Vibes, Newport Folk Festival e Wakarusa Music and Camping Festival, oltre a numerose performance presso Wormtown Trading Co. Registrazioni dal vivo sono disponibili su archive.org e stonechoir.com. Il loro sound è caratterizzato da un mix di rock psichedelico, folk e jazz, con influenze progressive che si riflettono nelle composizioni complesse e nei virtuosismi musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".