Where's the wind, today of all days
Raise my hand again
20 something, something's running late
Still trying out to make it in
Neither of us saw the wind leaving
Maybe we don't see it coming back
Curse the names of all the places where I'm not
So you can't ask me where I'm at
They're not so easily unmade
Graph paper glory days
There's that cross, holstered at your hip
And not so steady hands
High noon or maybe low six
Tell me where you think it stands
The drugs don't help you shield,
The drugs don't help you cope
It's not the perfect fix but a pencil maze of hope
That you swear you're quitting
They're not so easily unmade
Graph paper glory days
I can't just throw them all away
Cuz they don't come back the same
You don't have to paint the picture with kid gloves
It's a true, it's true I only hope for success but
I am living for cheap love
I'm living for cheap love
It's vague but it's love
Polar Bear Club è un gruppo musicale americano di genere post-hardcore originario di Rochester e Syracuse, nello stato di New York. Fondato nel 2005, la band ha raggiunto una certa popolarità nell'underground musicale grazie al suo sound energico e melodico, caratterizzato da riff chitarristici incisivi e testi introspettivi. La formazione attuale comprende Jimmy Stadt (voce), Chris Browne (chitarra), Patrick Benson, Tyler Smith e Steve Port (batteria). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Afraid" e "You Can't Save Me". Polar Bear Club ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "When I Was a Boy" (2008) e "Death Chorus" (2010), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale post-hardcore.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.