The twisted flesh, alive or dead
Their veins are flowing with the blood of death
The final act, the last taboo
Yes! It's truth the dead will feast on you
These savage ghouls of obscene gore
Like insane rats they're still craving more
No survival, no escape it's just a world of.....
Graphic repulsion!
Dead cannibals of modern age
Have come from death in fits of all out rage
Without a pulse on man they feast
A scene of bloodshed has now been unleashed
A scary scene that stains my mind
Is knowing fact I too will die
No survival, no escape it's just a world of.....
Graphic repulsion!
They tear the brains apart, and swarm upon the heart,
It's never ending gore with life and death at war
Orgies of disease leaving the world in disbelief
The streets are colored red with blood from shattered veins
As we fall their legion grows as every grave is bare
Yes! Every grave is bare, the war of hell unleashed
Into battle!
Starving ghouls intensify the mania
The stench of death dances through the rotten air
There's millions slain as casualties keep coming strong
As certain doom awaits us all some place sometime
Gore pouring from the wounds of the awful dead
The naked eye the witness to it all
Our end is quickly coming fast this twisted deadly plague
Is sweeping up the earth, outbreak!
Yes I know where damned to hell!
Their screams cover up the night
Haunting all the world the cries of war
And though a few of them will fall they're waiting in the dark
Distorted birth is quick to come again
This has to be an awful nightmare!!!
No place on earth the world's a tomb
No place to run amongst these ghouls of doom
The world's a tomb, the world's a tomb
No place to run because.....
The dead are among us!!!
Il testo GRAPHIC REPULSION dei DECEASED è presente anche nell'album Fearless undead machines (1997)
Deceased è una band di death/thrash metal proveniente dalla Virginia, Stati Uniti. Fondata nel 1984 dal batterista e vocalist King Fowley, la band è stata il primo gruppo a firmare con l'etichetta Relapse Records. Durante la loro lunga carriera hanno pubblicato quattro album in studio tramite Relapse, insieme a numerosi EP, demo e riedizioni di demo precedenti. Nel 2003 Deceased ha lasciato Relapse per firmare con Thrash Corner, continuando a pubblicare materiale fino ad oggi. Sebbene lo stile della band sia cambiato nel corso degli anni, trasformandosi in un mix di thrash e heavy metal con vocalità più dure rispetto al suono death metal crudo dei loro primi lavori, il nucleo del sound Deceased rimane incentrato sulla potenza ritmica di Fowley e sui testi horror che vengono urlati, a volte narrati, dal cantante. Le canzoni spesso passano attraverso diversi cambiamenti di tempo e firma, mentre le chitarre si muovono rapidamente da riff a riff. Tra i brani più rappresentativi: "Dark Chilling Heartbeat", "Fearless Undead Machines" e "Surreal Overdose".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.