Got more jucie than you get in your container
But to say fresh, as we are fresh
And leave everyone with a smile
I though the proper thing for me to do is to come back doin' the beat
box
Harmonica Style...Bust it....Bust it...
Now the proper thing for me to do is to use my style
Come out a little different and plus worthwhile
Leave the girlies with a smile
Couples down the aisle
Hip Hop troopers in single file
And you could hear the invitation
On our rado station
Before we go, we need some motorization
So ladies, you wanna rock with me?
"Yes we do!"
Chill Will, just hit me
Fellows, are you with me?
"It's only right!"
Barry Beee, get busy, come on
(Go Go Go Go Go Go Go Go Go)
The music is movin'
And homeboys is coolin'And everything is on schedule
And I'm rulin'
The mike with one hand
Runnin' down the plan
The name of the game is to understand
Ladies first and homeboys come second
And I hope that I can recognize
The difference in the girl and the guys
'Cause some men want to be cutie pies
I'll say it again, like I said it before
"Yo, he's not the Herb"
Word to Big Bird, hops
I'm not the Herb that you're lookin' for
I'm the
Greatest Entertainer
Now I could even do the beatbox when I cough
And no, I'm not soft and I don't play golf
But yes, I rap
Like a jolly ole chap
And like a Chameleon, I'll adapt
To a phrase and make the ladies go crazy
I don't want no one to praise me
Just realize this jam is the move
And bust the groove 'cause I'm smooth
And bust the new dance called the Doug E. Fresh groove
Swing on it
Makin' rap music is our profession
There's only one chance at a first impresson
But there are times with records you hear
That out of nowhere seem to catch your ear
Attention and you mention it
To your friends and they say
"That was DEF, play it for me again"
So first you try to find it
And then you rewind it
And then you say, "who could have designed this"
Growin' to know that it's only me
Chill Will and Barry Bee make G.F.C.
And I'm the, and I'm the, and I'm the, and I'm the
Greatest Entertainer
So clap your hands everydoy
and if you feel good, stomp your feet
'Cause I'm 'a rock this rhyme on the solo side
And Get Fresh is gonna hold the beat
Bring it down
The time on the clock was made to tell
We be kickin' and tickin' and rockin' you well
This time, we'll rock stronger
And last much longer
Money back guarantee, we are gonna
Show you things you never thought to see
I know I know you know because we're G.F.C.
We're gonna show you
I know it'll grab you and hold you
And if it don't like it, it'll grow on you
But then you wont' know how to get away
But that's all right 'cause it's OK
And it's soothin' music and this I swear
Not 'cause it annoys to the human ear
Talented brothers with a bouncin' beat
And we learned our music from New York streets
Don't drive a blue sedan
And it's things I can't stand
I hate hearng "I can't," I know you can
Be smart, be wise, and keep stars in your eyes
And keep your mind from the killer, "GET HIGH"
My word is my sword
And I use my vocal cords
And I'm jammin' in the name of the Lord...
BREAK
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.