[Man 1]
I don't like the world I see,
So I'll avert my gaze to the T.V,
I'm too cool to get involved,
Someone else can change the channel for me.
[Man 2]
Gonna suck the juices out of this world,
Gonna treat her rough it's all she deserves,
She's so cold to me.
Gonna rape this world with my straight lines,
Gonna straighten her out 'cause nature is just history.
There's a hole in my heart,
Your so cruel to me,
There's a hole in my heart,
from your industry
There's a hole in my heart.
[Man 1]
Its no use to get involved,
You'll never stop the world from turning.
I just want to rest in peace,
I can't stop the world from burning.
[Man 2]
Gonna test my bombs wherever I want,
Gonna poon the whale, Gonna drain the swamp,
It's money to me.
Gonna fuck with genes
I am what I am,
Much more than a God,
Much less than a man of Industry.
There's a hole in my heart,
Your so cruel to me,
There's a hole in my heart,
from the industry
There's a hole in my heart
James è una rock band britannica formatasi a Manchester alla fine degli anni '80. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale durante gli anni '90 con singoli come "Sit Down", "Laid" e "Sometimes", caratterizzati da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di rock alternativo, indie pop e post-punk. Il loro album di debutto, "Stutter", pubblicato nel 1989, ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito dall'album di successo "Gold Mother" del 1991. James è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro popolarità in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "She's a Star", "Ring the Bell" e "Sound".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".