Writing home to mother
You tell her that you're sober
It's 12pm and once again the party's still not over
You’re with some guy who says he really wants to get to know ya
Not really sure but you watch him as leans in closer
Grim reaper in a backward hat
Landing kickflips on my psyche cracks
Better watch out for your father's back
I think he knows I'm going mad
Grim reaper got me back by ten
I’m never coming home again
He swears that he's my only friend
But he doesn't fuck with my mind ‘cause
Oh, maybe I sold my soul
Maybe you need control
Mortality takes its toll
I just need everything
Why is every car here a coffin
Showing no signs of stopping
Mortality takes its toll
I just need everything
Dog walkers with their big canines
Keep telling me to change my mind
I open up my own insides
I think they think I'm gonna cry
Grim reaper on a moped flex
Peeling acid burning on my flesh
I see the way they want my best
But he doesn't fuck with my mind cause
Oh, maybe I sold my soul
Maybe you need control
Mortality takes its toll
I just need everything
Why is every car here a coffin
Showing no signs of stopping
Mortality takes its toll
I just need everything
He's with me in back seat
But he doesn't own me
He's walking down my home street
But he doesn't own me
He's with me in back seat
But he doesn't own me
He's walking down my home street
But he doesn't own me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di