There's a place where the lowest go
Where the brave fear to tread
Circles of hell that all demons know
Neither living or dead
Bound to a fury
Confined to cages
[?]
And we will never betray
We are the ones with blood in our lungs
Screaming for vengeance
Take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
Take my eternal, take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
[?]
There's a place where all demons know
Secrets kept in my heart
And I cannot escape this fate
Crawl from under this dream
[?] exile
[?]
[?]
A story told once
Now hide forever
And we will not betray
They are the ones with blood on their hands
Screaming for vengeance
Take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
Take my eternal, take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
There's a place where all demons go
Secrets cannot escape this fate
[?]
[?]
A stain that can never be washed clean
A hostage of this heresy
Innocent [?]
Bow to the power
Bow to [?]
Take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
Take my eternal, take my eternal grime
([?])
[?]
([?])
[?]
Grime
Grime
Oh!
Kittie è un gruppo musicale alternative metal canadese formatosi a London, Ontario, nel 1996 dalle sorelle Morgan Lander (voce) e Mercedes Lander (batteria). Completano la formazione l'attuale chitarrista Fallon Bowman e il bassista Tanya Candori. Il loro debutto discografico, *Spit*, uscito nel 1999, ha riscosso un grande successo grazie al singolo *Brackish*. Il gruppo è noto per il suo sound aggressivo e le performance energiche, influenzato dal nu metal e dal thrash metal. Kittie ha condiviso il palco con band come Slipknot, Disturbed e Black Label Society, partecipando anche a festival importanti come l'Ozzfest. Tra i loro album più noti figurano *Oracle* (2001) e *Until the End* (2004).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".