Ufo361

Testo Grind Ufo361

 1.369

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Grind


Ich bleib' auf meinem Grind
Nein, ich habe nicht gesignt, nein
Stay High for life, ja (Stay High)
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle, ja

Ha-ah-ah-ah-ah, ey, ha-ah
Nein, ich habe nicht gesignt, nein
Ha-ah-ah-ah-ah, Independent, ja, for life, ha-ah (ja, ja, ja, ja)
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle
Ja

Ruhum tasi yirtar
Kafeslere sigmam
Zincirlere vursan
Ince gelir kildan
Koysalarda engel
Bozulsada dengem
Geldim, gördüm, yendim
Hayatim boyunca, "çalis" dediler
Ugras, yaris
Bi' yagar yagmur, bi' dogar günes
Itis, kakis, içinde buluyor o yolu
Koal, koal kovalar
Kapildim binlerce derde
Savastim bilmem nelerle
Düsmanin gözü nelerce
Kazidik tirnak ve pençe
Yedi-yirmidört on my grind
Sokagin asfalti ayna
Tasiyorum kendi bayragimi

Ich bleib' auf meinem Grind
Nein, ich habe nicht gesignt, nein
Stay High for life, ja
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle, ja

Ah-ah-ah-ah-ah, (ey), ha-ah
Nein, ich habe nicht gesignt, nein
Ah-ah-ah-ah-ah, Independent, ja, for life, ha-ah
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle
Ihr wisst Bescheid

Ich bleib' auf meinem Grind
Alles gemacht, so wie ich es wollte (ja)
Rolling loud, Dicka, ja, war ich da, hinterlass' ich 'ne Wolke, ja (rolling loud)
Stay High, ja, ich hab's geschafft, meine Family stolz, ja
Ja, ich bin Chart-Star, meine Energy voll, voll
Ja, ich bleib' auf meinem Grind
S-Klasse, Shuttle (wouh)
Spreng' alle Kassen (ja)
Vom No-Name bis zum CEO, ja, ich kämpfe und hustle (CEO)
Big Drip, AP Skeleton (Drip)
Highspeed, wir sind die Schnelleren (schneller)
Meine Chain, ja, Elliante (ja)
Sind Legends wie David Letterman, ja, ja
Vom Studio gleich zum Festival (ja, ja)
Ronny Voigt sagt, „Ich hab' keine Zeit“ (nein, nein)
Ja, wir ackern, so wie Animals (ja)

Ich bleib' auf meinem Grind (ja, ja)
Nein, ich habe nicht gesignt, nein
(Nein, ich habe nicht gesignt, nein)
Stay High for life, ja
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle
Ja, ja, ja, ja

Ha-ah-ah-ah-ah
Nein, ich habe nicht gesignt, nein, ha-ah
Ha-ah-ah-ah, Independent, ja, for life, ha-ah
Nein, ihr habt nicht unsern Lifestyle (ja, ja, ja, ja)

Ha-ah-ah-ah-ah, ha-ah-ah
Ha-ah-ah-ah-ah, ha-ah-ah
Lights Out

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo GRIND di UFO361 è presente anche nell'album Lights out (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ufo361, pseudonimo di Ufuk Bayraktar, è un rapper tedesco di origini turche nato a Monaco di Baviera nel 1994. Attivo dal 2015, si è affermato come uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti hip-hop tedeschi. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano «Paranoia», «100%» e «Ich bin Ufo361». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «MOGG», che ha riscosso un grande successo commerciale, raggiungendo la vetta delle classifiche tedesche. Ufo361 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali in tutta Europa.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song