Attention!
Bone,Bone,Bone,Bone,Bone,Bone,Bone,Bone,Bone(repeat 4x)
Chorus:
Grippin the Grain
From the front to the back
Can you feel my wolfer's bang
Comin down,bumpin,knockin pictures of tha wall
[repeat]
Bonecrusher:
87 while I'm gripping the grain
Pimping is hard though, ain't a damn thing changed
Coming down so clean, shouts out to Texas man
I'm so fresh, my nigga you didn't know
Crispy starch jeans, starched down to the floor
Heavy set exterior, deep into the floor
What's y'all niggaz talking about, you niggas ain't hardcore
This here the major don
Got the speakers in the trunk, bump, bump, bump, bump
Chorus:
Grippin the Grain
From the front to the back
Can you feel my wolfer's bang
Comin down,bumpin,knockin pictures of tha wall
[repeat]
Lady Ice:
I got my body capris and heavy Chevi's wit TV's
Triple gold D's,don't have to be 23's just to sho fa me
Tha candy paint when it flipsit has to draw attention
Not to mention, tha high performance, motor chrome up in it
The major beat that gone here it from like 2 blocks away
Quakers quakin,'haps i'm tha beats around the place
It don't matter where ya from,tha chop shop,i'll show u chrome
We keeps it pimpin,representin & let these hatas know we...
Chorus:
Grippin the Grain
From the front to the back
Can you feel my wolfer's bang
Comin down,bumpin,knockin pictures of tha wall
[repeat]
Bonecrusher:
Al Pine,Poncho keep stompin,if ya feel me baby, tell me somethin
Shorty,I keep swurvin,observin tha ones they observin
Fresh beats we keep servin,now they grabbin they ears,on tha curvin
I stay cooly,whooly,tell me somethin fresh,ya heard me?
Chorus:
Grippin the Grain
From the front to the back
Can you feel my wolfer's bang
Comin down,bumpin,knockin pictures of tha wall
[repeat]
Marcus:
Niggaz pimpin through tha streetz,smokin on some 5-5
??? in tha wind,everytime i ride by
Pull in wit tha gigiglo,pull up at tha liquor sto
White & Beige goods, lexus, sweet potatoe pie
Like i'm so high, 4 as I lean,wit that thang by my side & it's toe 16
So fresh & so clean,baby boy comin by down
From them bows to tha wheel,blowin dro feelin drilled
To them hoes they tha ???
Chorus x:
Grippin the Grain
From the front to the back
Can you feel my wolfer's bang
Comin down,bumpin,knockin pictures of tha wall
[repeat until fade]
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.