Now you hear it all the time
"Ten years down the drain"
People signin' dotted lines
All 'cause they drifted away
"But that'll never be us"
Well, that's easy to say
'Cause we're crazy in love
But at some point, so were they
I guess even when you know, when you know
There's still a whole lot that you don't
I ain't afraid of growin' up
Ain't nobody just stays young
Ain't afraid to put some roots in the ground
Watch 'em grow into hummingbird lilies in the yard
I ain't afraid of growin' old
Hair goin' all gray from gold
Ain't a growin' pain that can break my heart
Long as we n?ver grow apart
Lines on my face g?ttin' deeper
Nah, that ain't one of my fears
It's wakin' up with a stranger
That I've been with for years
So, baby, hold me
Never stop tryin' to get to know me
'Cause I ain't afraid of growin' up
Ain't nobody just stays young
Ain't afraid to put some roots in the ground
Watch 'em grow into hummingbird lilies in the yard
I ain't afraid of growin' old
Hair goin' all gray from gold
Ain't a growin' pain that can break my heart
Long as we never grow apart
Baby, hold me
Never stop tryin' to get to know me
Fight with me, try with me
Never be too strong to cry with me
Pray with me, stay with me
Even when I push you away from me
Look at me, really look at me
Tell me that you love me every day
I ain't afraid of growin' up
Ain't nobody just stays young
Ain't afraid to put some roots in the ground
Watch 'em grow into hummingbird lilies in the yard
I ain't afraid of growin' old
Hair goin' all gray from gold
Ain't a growin' pain that can break my heart
Long as we never grow apart
Baby, hold me
Never stop tryin' to get to know (We never grow apart, no)
Fight with me, try with me
Never be too strong to cry with me
Pray with me, stay with me (Oh, yeah)
Even when I push you away from me (Oh)
Look at me, really look at me
Tell me that you love me every day (Love me every day)
Gabby Barrett, all'anagrafe Gabby Bernadette Barrett, è una cantautrice americana di musica country. Nata in Pennsylvania nel 1999, ha iniziato la sua carriera musicale partecipando a programmi televisivi come *American Idol* e *The Voice*. Nel 2018 ha firmato un contratto con Warner Music Nashville e ha pubblicato il suo album di debutto, *Goldmine*, nel 2019. Il singolo estratto dall'album, "I Hope", è diventato un successo internazionale raggiungendo la vetta della Billboard Hot Country Songs chart e ottenendo una nomination ai Grammy Awards. Tra i suoi brani più noti figurano anche "The Good Ones" e "Footprints on the Moon". Gabby Barrett è considerata una delle nuove stelle del country contemporaneo, apprezzata per la sua voce potente e le canzoni emozionanti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".