He doesn't know what's wrong it's been
This way for much too long
And nothing could be easier than
Blaming this on her
Kicking in the womb she brings in up he
Leaves the room
Walk away all he has to say you got
What you deserve
It's your fault I don't think that it's
Even mine
And I guess there's not much in his
Little mind
It's a shame when it happens everyday
He doesn't stop to think that every
Bottle that he drinks
Is just an additive to ignorance hence
Problems that exist
Lay down on the bed and dream of
Glory days instead
Not egocentric attitudes solved problems
With a fist
I don't understand why he can
Get so mad
She don't want it either but it's
Too late dad
It's not right and I doubt next time I'll
Think twice
Pretend that they're lovers but she feels
Like a slave
How could I even know?
She's sinking to the bottom and he can't
Feel her pain
Too late cause the seeds were sown
Growing down instead of up where
You belong
Always weak when you're requested
To be strong
It's a shame when it happens everyday
No Use For A Name è una band punk rock proveniente da San Jose, in California, Stati Uniti. Formatasi nel 1987 da Chris Dodge (chitarra), Steve Papoutsis (basso), Rory Koff (batteria) e Tony Sly (voce), la band ha attraversato diverse fasi evolutive nel corso della sua carriera, passando da sonorità più dure a un sound melodico e leggero. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Soulmate", "The End of the World", "Let's Get Out Of Here" e "My Own Worst Enemy". L'album di debutto, "In Between Days", risale al 1989. No Use For A Name è stata una delle band più influenti del movimento punk californiano degli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di