Greetings all you nature lovers
Today I am going to tell you about the things all plants need to grow and stay healthy
First we need to choose to grow indoor or out
Or we can have a hybrid in the greenhouse
See, environment is key to the entire process
Essentially a god controlling homeostasis
Keep in mind with climate there's two major keys
First temperature, second humidity
And now's the big decision, do you even know the breed?
Starting with a clone? Beginning from a seed?
You're gonna need genetics resistance to the stress
To know your cannabinoid physio ?ffects
THC euphoric, CBD relax?d
[?] purples in the PM will help put you on your ass
And facts, you wanna learn more about your grass?
Ask Jack Herer about crosses that back
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
Who runs the world? Girls, that's right
The female plants are the first and only type
The vegetative cycle is for many bud sites
Taking eight to twelve weeks just to get your bud right
Here's what your bud like, nitrogen, potassium
(Really? That's it?) Phosphorus and calcium
An important part so review Mulder's Chart
For appropriate absorption gotta be kind of smart
If room is too humid you'll get powder mildew
Mold and stem rot if humid, not hot
So try to keep your temp right in the sweet spot
Twenty points above humidity is cool for your crop
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
The leaves are gonna tell you how it's going in the roots
Like you might be over-watering if your leaves droop
Filtering for water source helps remove gloop
Add silica first and then mix in other nutes
Hope you're intuitive 'cause timing and flip is cruc'
They'll flop if over-vegged and too close they'll get nuked
A little light trick, 'san essence for the crew
Red til they're dead, but blue when they're new
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
We're growing pot now
We're growing pot
We're growing pot now
Not everyone seemed to be on board with the professor's latest lesson
Asher Paul Roth, noto semplicemente come Asher Roth, è un rapper statunitense nato a Philadelphia nel 1983. Attivo dal 2007, Roth si distingue per uno stile rap caratterizzato da rime intricate e una vena poetica evidente. Il suo debutto discografico, "Asleep in the Bread Aisle", pubblicato nel 2009, ha riscosso un discreto successo grazie al singolo "I Love College". Roth è noto per la sua personalità solare e il suo approccio positivo alla musica, spesso incentrato su temi di crescita personale e auto-riflessione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Good Life", "Be All That You Want", e "My Own Lane".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.