Go
One, two, Gucci's coming for you (For you)
Three, four, better lock your door (Better lock your—)
Five, six, he'll take yo' bitch (He'll take yo' shit)
Seven, eight, better stay awake (Better stay up late)
Nine, ten, he's back again (Back again)
Eleven, twelve, he escaped from hell (Huh)
Eleven, twelve, he escaped from hell
"Gucci Mane got long money," that's what these bitches say
"And I'ma pay his bond money", that's where my shooter spray (Grrra)
My jit went on the run for me
We ain't related but I feel just like they sons to me (Wow)
'Cause on my birthday every year, they buy two guns for me (Baow)
I did the math, they down to sell two metric tons for me (Huh?)
Another product of the slum just like me homie
Don't play with me because you know I got a whole army
We in Miami, deep with heat, don't get put on a poster
I keep two shooters on the wing, I feel like Eric Spoelstra
I got the drop, I know where all my opps be playing poker
My section full of rich-head junkies who hate being sober (Sober)
It's Gucci
One, two, Gucci's coming for you (For you)
Three, four, better lock your door (Better lock your—)
Five, six, he'll take yo' bitch (He'll take yo' shit)
Seven, eight, better stay awake (Better stay up late)
Nine, ten, he's back again (Back again)
Eleven, twelve, he escaped from hell (Huh)
Eleven, twelve, he escaped from hell (Go)
My car cost so much the police don't even pull me over (Huh)
I don't sign artists no more, I recruit soldiers (Woah)
My money done stacked up so tall my shit done flipped over (Well damn)
If it don't jump the first time, that shit gettin' whipped over (Skrrt)
Come in my traphouse, need a mask 'cause of the dope odor
Just sold a brick, not all at once, four plays for four quarters (Sold)
Come in my traphouse, need a mask 'cause of the stank odor
It ain't no way you snaking me 'cause I keep king cobras
One, two, Gucci's coming for you (For you)
Three, four, better lock your door (Better lock your—)
Five, six, he'll take yo' bitch (He'll take yo' shit)
Seven, eight, better stay awake (Better stay up late)
Nine, ten, he's back again (Back again)
Eleven, twelve, he escaped from hell (Huh)
Eleven, twelve, he escaped from hell
Gucci Mane, pseudonimo di Radric Delantic Davis, è un rapper e produttore discografico statunitense.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".