Je suis je genre de fille qui s'habille chez gucci,
mes amants je les choisi dans les pages de voici.
mes amies sont toutes déjà casées, mariées ou bien fiancées,
moi à l'année j'suis abonnée aux hommes mariés.
moi j'n'ai pas droit au bonheur, je n'cherche même plus l'âme soeur
comme je vis sous les projecteurs, j'n'ai plus droit au bonheur c'est çà?
jamais je n'serai celle que tu aimes, car je suis seule
si tu savais s'qu'est ma vie, je me sens si seule.
jamais je n'serai celle que tu aimes, car je suis seule
après mainte efforts j'suis encore toute seule.
je vis seule dans un appartement
seule à toujours prendre l'avion
seule à passer l'réveillon.
j'ai connu des bourreaux mais sans coeur,
des anges mais de malheur, de très mauvais beaux parleur.
de nos jours attendre sagement l'amour et non plus l'amant,
c'est risqué mais j'veux vraiment goûter au bonheur le vrai j'l'attends
jamais je n'serai celle que tu aimes, car je suis seule
si tu savais s'qu'est ma vie, je me sens si seule.
jamais je n'serai celle que tu aimes, car je suis seule
après mainte efforts j'suis encore toute seule.
je vis seule dans un apartement...
j'ai connu des bourreaux mais sans coeur....
je n'ai plus le temps d'attendre le prince charmant,
je cours après l'amour.
ne me jugez pas, laissez moi être moi,
je cours après l'amour.
pour vous je ne suis qu'une femme,
qui joue un peu trop de ses charmes
mais pourquoi en faire un drame, il est vrai que je plais alors
pourquoi vous soucier de moi?
pourquoi toujours parler de moi?
de mon côté je n'vous vois pas je vis ma vie
qu'elle vous plaise ou pas (bis)
je n'ai plus le temps d'attendre le prince charmant,
je cours après l'amour.
ne me jugez pas, laissez moi être moi,
je cours après l'amour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".