Llegaba la hora del patio
Yo con mi cigarillo
El tiempo pasaba despacio
Cuando yo hacía novillos
Si el futuro es ser currela
Empieza ya a poner ladrillos
Me decía en mi cabeza
Mi amigo Pepito Grillo
Cuando yo era pequeñito
Se me olvidaban las penas
Me gustaba a mí un ratito
Jugar con mi luna lunera
Todo va por su camino
Todo va por una carretera
La autopista del destino
Que se cubre cuando él quiera
Y ahora me estoy desquitando
Me estoy resacando brillo
Nadie maneja los mandos
De mi pequeño platillo
La verdad es que yo conozco
Una verdad como un castillo
Que a mí me gustan los porros
Me gustan los canutillos
Leré leré
Gulere gulere gulé
Me estoy desquitando
Me estoy resacando brillo
Ay leré leré
Gulere gulere gulé
Que a mí me gustan los porros
Cuando me los fumo contigo
Y ahora que soy mayorcito
Y he ganado algunas pelas
Me he comprado mi pisito
Pa vivir a mi manera
Todo va por su camino
Todo va por una carretera
La autopista del dsetino
Que te lleva a donde él quiera
Y ahora me estoy desquitando
Me estoy resacando brillo
Nadie maneja los mandos
De mi pequeño platillo
La verdad que yo conozco
Una verdad como un castillo
Que a mí me gustan los porros
Me gustan los canutillos
Leré leré
Gulere gulere gulé
Me estoy desquitando
Me estoy resacando brillo
Ay leré leré
Gulere gulere gulé
Que a mí me gustan los porros
Cuando me los fumo contigo
Ay leré lerá
Gulere gulere gulé
Que a mí me gustan los porros
Cuando me los fumo contigo
Ay leré lerá
Gulere gulere gulé
Me estoy desquitando
Me estoy resacando brillo
Estopa è un duo musicale spagnolo di genere rock/rumba originario di Cornellà de Llobregat, vicino Barcellona. Composto dai fratelli José e David Muñoz, il gruppo si distingue per un sound originale che fonde influenze di rock, rumba, flamenco e una particolare sonorità urbana definita "sonido callejero". Questo mix musicale eclettico li rende difficili da inquadrare in un genere preciso, come affermano loro stessi: «Non ci piace essere facilmente catalogati». Il loro stile ricorda quello di Los Chichos, gruppo rumba spagnolo popolare negli anni '70. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Como Camarón", "El Mundo Es Un Sueño" e "La Vida Es Una Fiesta".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".