[Chorus:]
They know just who we are
Roll in fo' deep cars
Polo down, country bound
Tight like Mason jars
My grandma used to say
Boy you got, boy you got, boy you got gumption
Boy you got, boy you got, boy you got gumptionBoy you got, boy you got, boy you got gumption
Boy you got, boy you got, boy you got gumption
[Big K.R.I.T.:]
First off, I'm the country of the countriest
Mississippi bitch, what you know about this country shit?
Hold on, prolong, I'm knowing what you thanking
Naw, it ain't the chitterlings that got this shit here
stanking
Jumping, bumping through the speakers, sub booming
Shawty, I've been stroking is what I've been doing
Everybody got something to say about how we get down
When we get round, cause it's thirty-eights on the Crown Vic
So I use a ladder to get down with
Ay, thick and for the picking's what I'm fine with
Her face ahh! Ass astoundingShe micro-braided, I pull it and pound it
That malt liquor keep a nigga grounded
On the porch with my kinfolk lounging
Up underneath the stars
They talk about my state, but they know just who we are
[Chorus]
[Big K.R.I.T.:]
Psychedelic, excelling on Daytons and Vogues
[?] majestic, I'm killing these hoes
Sprinkle game of the greenest, the meanest of flows
Planting seeds in your mentals and leave it to grow
Eager to know, how to get money and bring it to daddy
Evenly so, buy me some gators and pull up the Caddy
Open my do', jump from my car, round and clean up my palace
Throw on my robe, run my bath water and fill up my chalice
Sit on my balance beam until her belly cream
If that pussy needs ramming, I'm battering
Player way, tailor made, always in a gator state
'92 Bulls on a fool, that's how players play
For the win like M.J. straight away
Shook 'em off, no time left, fuck it, fade away
Buzzer, it's all over with
Champagne with lobster and shrimp, pimp
[Chorus]
[Big K.R.I.T.:]
Ay, ay player play on, I roller-skate on
I was taught to give 'em something just to hate on
Like a Ford engine light, I just stay on
Or, to find a yellow belly I can take home
Or, lay on cause it ain't nothing but a skill to
You either get her done barbecue or meal dude
Let the super-fly inside you steer you
Because being lame's a disease, it can kill you
So let me put you on these hoes
Chevy that be heavy and the wall that be Vogue
Peanut butter guts with the grape jelly glow
Chromed-out bumper with the Cobain do's
That's suicide shit if ain't know that
Need a lil' pimping? Baby girl, let me pour that
Sow that up with some dough on it
I was born with the gift of gab, so motherfucker throw a bow
on it
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.