You're walkin' 'round like a doll without a head
You should be thinking 'bout how to give your love instead
I've seen you lying and cheating your way
Then you complain about what all of your friends say
You shoot your mouth like you damn well own the world
We always have to keep our little white flags unfurled
Just try to finish the things that you start
Stop thinking with your fists
And start thinking with your heart
Oh can't you see
Oh what you could be now
You never listen to me
Oh you're like a gun turned on the world
Things have to be attempted one step at a time
You got to take that poison from your eyes
You know the lights are going out in your life
Your killing yourself with your own knife
Oh can't you see
Oh what you could be now
You never listen to me
Oh you're like a gun turned on the world
You don't want a love you need a chaperone
You want a first-class alibi
You bore the pants off people on the telephone
People are sick of your lies
You better open your eyes
You're like a gun turned on the world, like a gun
You're takin' one step forward then two steps back
Friendly advice gets treated like a heart attack
You can drown in the shallow water of hate
Get the sense before it's too late now
Oh can't you see
Oh what you could be now
You never listen to me
Oh you're like a gun turned on the world
Oh can't you see
Oh what you could be now
You never listen to me
Oh you're like a gun turned on the world
Howard Jones è un cantante e musicista britannico, nato a Southampton nel 1955. È noto per il suo stile musicale che fonde synth-pop, new wave e rock progressivo. Ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "What Is Love?", "Like to Get to Know You Well" e "No One Is Watching". Jones è stato un pioniere dell'utilizzo di sintetizzatori e drum machine nella musica pop, influenzando generazioni di artisti. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti complessi. Oltre ai suoi album di successo come "Human's Lib" (1983) e "Dream Into Action" (1984), Jones ha collaborato con altri artisti importanti come Tears for Fears e The Cure. Dopo un periodo di pausa, è tornato a registrare musica negli anni 2000, continuando a esibirsi dal vivo in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".