Here we go, easy flow
The setting sun is sinking low
Watch it now, wait for the flash
You got the view if you got the cash
A little powder from the gun
On everything and everyone
Shooting doves out of the sky
I just like to, I don't know why
Robbing cradles and the graves
Just realistic, not depraved
Yawn and stretch, my little cats
I'm the water in your taps
I'm your sidewalk and your street
I own the bones, own the meat
Own the thoughts you ain't had yet
My little fish caught in the net
My little fish caught in the net
A little powder from the gun
Nothing but a blazing sunDraining all the rivers dry
I just like to, I don't know why
I just like to, I don't know why
Voices down an empty hall
You'll never see me at all
You will never see my face
And then my kids will own this place
And then my kids will own yours, too
If you were me, wouldn't you?
A little powder from the gun
Little soldiers run and run
Silver birds up in the sky
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
There's nothing that escapes my eye
Patty Griffin (nata Patricia Jean Griffin) è una cantautrice e musicista americana di grande talento e sensibilità. Nata nel 1964 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound folk-rock introspettivo e poetico. La sua voce potente e rauca, accompagnata da testi profondamente emotivi, hanno conquistato il pubblico americano e internazionale. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Living with Ghosts" (1996), "Flaming Red" (2000) e "Children Running Through" (2007). Griffin è stata nominata per numerosi premi Grammy e ha collaborato con artisti di fama mondiale come Emmylou Harris, Bob Dylan e The Dixie Chicks. I suoi brani più rappresentativi includono "Heavenly Day", "Top of the World", e "Don't You Ever Leave Me" . La sua musica continua a ispirare e commuovere ascoltatori di tutto il mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.