Original Star Wars Trailer (before the movie's released in 1977) Sample :
Somewhere in space, this may all be happening right now
U.N.K.L.E. 77 are requesting information...
Styles like Al Pacino
Reno until the parcelino
The mad dino with the bambino, the gambino
Digger than Jim Colisemo
More reservoir dogs than Tarantino
Scales for Venezuela, Brown as Ni O
Making the block hotter than Jalepe OS
G. Luciano
Be wettin' shit like Pesci in "Casino"
Fifty dollar cigar seer
The Bosnia, the mafia
Don P. like Garcia
Drug Czar and the baby-Pah beater
The M-8 behind the bar-freer
The poughkenoughs, the panama skier
Down with the parmesan
Ready to comb like Vietnam with arms
'Cause the hollow-points and phenomenon
The cheddar-spreader
The killer with the gold Carretta
N-Leader
The sweater-letter with the hollow letter
Drama-setter
The patmeretta gettin' redder kids and mamma
Shredder
Infra-red clow off the armour better
The godfather, the problem solver
Coming through with the 6 shell revolver
Hot as lava
Guns skills that reel and in the 'ville I be the barber
Gangster saga, the motha-fuckin' face carver
Drums of death hold your breath
Give you a dose of shit that's dope as soda
The underworld family cosa-nostra
Pearl-handle inside the shoulder-holster
G. Luciano with a click but nothin' but N-S & Chicanos
You get hit up like Castrelano
italiano like crime familia
N- don't get familiar
Me and my goons might have to kill you
Up in New York
We play bloodsports at home court
And hold down forts
Soon as ya caught, get your dome torched
G Rap and Dj Shadow leave your bone squashed
Squeeze the chrome short, take no shorts
We judge and jury in the home court
Give you the clown corpse dead on the sidewalk
Surrounded by mad pedefors
Your whole frame laid in the white chalk
You got the smoking section
First-class tickets to resurrection
Forever destined to a place where N-S never rest in
Headed in hell's direction
Lost at the crossroads and intersection
Should've wore a vest for chest protection
Slug fill you to capacity, someone at the dance
Someone with the hand velocity of Butch Cassidy
Bitch N- with the audacity to blaspheme me
Got yourself caught in a motha-fuckin' tragedy
Drums of death
Unkle (also written as UNKLE and U.N.K.L.E.) is a British musical outfit founded in 1994 by school friends James Lavelle and Tim Goldsworthy. Originally categorized as trip-hop, the group once included producer DJ Shadow and has employed a variety of guest artists and producers.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.