[Verse 1: Matt Maritans]
Open the door
I look you in your face, realize I don't love you no more
You ask me why
Reoccurring thoughts of him are there
You'll never understand
You
You asked to be put on this level and I ignored you
And now I see
[?]
So the bong is where I stare
[Hook x2: Syd tha Kyd]
Girl. You know I love you, girl. You know I care
[Verse 2: Syd tha Kyd]
Frank clouds
Seem to like to follow me around since I lost you
Ask me how
I could leave with something so small and unsure like I didn't love you anymore
But you
Pushed me to a level of insanity, I know
Now, all I ask
Is if I ever had a chance
Or were we never gonna last
[Hook x2]
[Verse 3: Pyramid Vritra]
Texting me "I love you" as you were getting digged down by and old flame
At least you asked first when you preferred to win home games
Fuck it I'll let her smile, like everything that you do
For everything thing that you do, and it's a girl will in school
But as the moonlight crept in to her vacant room
She she's in the coup
Her naked, breaking curfew, nuts, and zippers too
See, ocean blue right after the hundredth argument
Dipped just as quick as you read
Quit the new beau and my crush hates me now
I'm 50 states away so ask me about your day
If you listen to the album I sent you
You shouldn't expect an answer
And it's
Shit, I'll find some new bitches I think that you can turn
By any chance, as it stands, that you still want me
I'll be in the same state you left me in
Alone
Or maybe I'll be with a bad bitch and I will check you
And tell you that you're nothing special
But you are
But I probably won't
The Internet è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California. La band, attiva dal 2011, si distingue per un sound che fonde elementi di R and B, soul, jazz e funk, creando un'atmosfera rilassante e introspettiva. Il nucleo del gruppo è composto da Syd (voce), Matt Martians (tastiere), Patrick Paige II (basso), Christopher Smith (batteria) e Steve Lacy (chitarra). Lacy si è distinto anche come artista solista di successo, collaborando con artisti come Kendrick Lamar e Tyler, the Creator. The Internet ha pubblicato diversi album apprezzati dalla critica, tra cui "Purple Naked Ladies" (2011), "Feel Good" (2015) e "Hive Mind" (2018). Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "Girl", "Come Over", e "Roll (Call Me Up)".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di