As you enjoy the show we stealthily sneak around
Behind the rows of spectators we empty your pockets
If your eyeballs were purely made of gold
We'd rip them out of their filthy bleeding sockets
With the secret skills that no one master better
We make your dearest possessions disappear
On the stage your vision is focused on the dancers
Don't turn your head now - our daggers will cut deep and clear
While the gypsies dance
- Your mind will be enchanted
While the gypsies dance
- You face a pick-pocket hand or a knife
While the gypsies dance
- Ooups, you turned your head towards us now
While the gypsies dance
- If we can't take your gold, we'll take your life
While the gypsies dance, the crowd is reduced in sheer brutality
Spellbound and shocked, people vanish into black insanity
Blood fills the rows where fathers once held their ponytailed daughters
And no one seems to notice the unbelievable slaughters
Now we take back what we know belong to us
Salvation lies in shiny gems - they satisfy
Unobstructed, we empower our own future
We'd steal the whole world in the blink of an eye
While the gypsies dance
- Your mind will be enchanted
While the gypsies dance
- You face a pick-pocket hand or a knife
While the gypsies dance
- Ooups, you turned your head towards us now
While the gypsies dance
- If we can't take your gold, we'll take your life
Manticora è un gruppo musicale danese di genere power metal fondato nel 1996. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Black Circus (Part 2)", "Black Circus (Part One)", "Darkness With Tales to Tell", "Hyperion" e "Roots of Eternity". Tra i membri più noti figura Lars F. Larsen, noto anche per le sue collaborazioni con altri gruppi metal danesi. La musica di Manticora è caratterizzata da melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici che spesso esplorano temi fantasy e storici. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Serpent's Tongue", "A Thousand Years of Silence" e "Blood and Iron".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".