I came back to my hometown incognito
To forget about it all
Suddenly, I heard "hey there papito-pito-pito
You don't ever give a call"
whapba bup bup ba
whapba bup bup ba
whapba bup bup ba
whapba bup bup ba
Remember we used to skip school together
Said to me drunk girl, police man
Now, where have you been all my life
I've been skipping school since then, yeah
I've been watching trains
Swiftly rolling by
I've been jumping them
Without long goodbyes
To uncover rules of life
And how to break them well
And the key to my gypsy auto pilot
And my story to tell, hey!
Whapba bup bup ba
Whapba bup bup ba
Whapba bup bup ba
Whapba bup bup ba
So we ran to outskirts of our town
To the working man dance hall
Where all night we played piano-yano-yano
Off the chairs about to fall
Then we climbed the ladder to the attic
Where once i showed her my first song
Above the street where all them crazy dreamers
Still talking nonsense all night long
Whoa-o whoa-o
Nonsense all night long
Whoa-o whoa-o
Still writing their first song
I've been watching trains
Swiftly rolling by
I've been jumping them
Without long goodbyes
To uncover rules of life
And how to break them well
And the key to my gypsy auto pilot
And my story to tell, hey!
And we laugh, and we cry
And we recited sacred text
And we rose and we fell
And then we said, ok what's next?
But, if you keep on watching trains
Swiftly, rolling by
One day you will be gone
Without long goodbyes
To uncover rules of life
And how to break them well
And the key to your gonzo turbo gypsy auto pilot
And your story to tell
Story to tell
Gogol Bordello è un gruppo musicale di musica punk gipsy originario del Lower East Side di New York City, formatosi nel 1999. Noto per i suoi spettacoli teatrali e la costante attività live, il gruppo fonde elementi di punk rock, ska, klezmer e musica tradizionale slava, creando un sound unico e energico. Il frontman Eugene Hütz, nato in Ucraina, guida la band con una voce potente e carismatica, mentre gli strumenti musicali tradizionali come l'accordéon e il violino si intrecciano con chitarre elettriche e batteria punk. Gogol Bordello ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "American Beauty/American Psycho" (2005) e "Transcontinental Hustle" (2008), e ha collaborato con artisti come Tom Waits e The Beastie Boys. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Immigraniada", "Wonderlust King" e "Not A Pretty Girl".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".