D-d-d-d-destroyer
D-d-destroyer
Destroyer
I’m at Glow Bowl, in a wet fuck hole
Where the 1994 hobos throw
69’s and the bitches shout
I’ll fuck you when I wanna hang out
Tell the princess eat shit and die (ownage)
Not in public, hoe, I’m still high
These pigs are crazy, dog
This narc at the dyke bar in a slow car
Looking like a hedgehog
Sluts go sonic (ownage)
Tryna dick your mom and shit
I’ll do anal in the pit
Repulsive as a benched knick
Show your titties and I’ll spit
These chicks are crazy, god
Hate you on a fucking whim, turning into you again
These pigs are crazy, dog
Make a god a better man, no one hates you better than
These chicks are crazy, god
You're so amazing, ha
Ha-ha-ha, bitch
Ha-ha-ha, bitch
(Feel me, feel me, feel me)
(Slap, hey, slap)
Ha-ha-ha, bitch
(Feel me, feel me, feel, feel me)
Ha-ha-ha, bitch
(Slap, hey, slap, ha-ha-ha)
Kiss me
It’s my Liberace starter kit
Got her hard like Spartacus
Put a bitch under my wing-a-ling-a-lang-lang-lang
Look bitch, fly like thus
Dope man’s dry, oh yeah right
Don’t trip mark, yo this my part
I got green David Letterman’s, dick like zen
Remember when you fainted at the bargain bins
Party time (ownage)
Gimme, gimme, gimme, gimme, gimme, gimme, gimme
Good news to hell
My Toyota with some bells (ownage)
Pussy so wise
She’s trying to bump two queen drugs right between the eyes
Ownage, ownage, ownage, ownage
In a wet fuck hole
With my feet kicked up so my hair can grow
My steeze is crazy, dog
And I’m in bitch house
Talking 'bout how I’m not tryna hang out
Her steeze is crazy, dog
(Who could it be?
W-w-w-who could it be?
W-w-w-who could it be?)
I think I’m crazy, dog
Put a bitch under my wing-a-ling-a-lang-lang-lang
Put a bitch under my wing-a-ling-a-lang-lang-lang
You’re so amazing, ha
Ha-ha-ha, bitch
Ha-ha-ha, bitch
(Slap, hey, slap, ha-ha)
Ha-ha-ha, bitch
Ha-ha-ha, bitch
(Slap, hey, slap, ha-ha)
Doing, doing, doing, doing, gniod, gniod, gniod, gniod
Doing, doing, doing, doing
*Beep beep beep, beep beep beep
Beep beep beep, beep beep beep*
You're so amazing, ha
Death Grips è un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento nel 2010. Composto da MC Ride (voce), Zach Hill (batteria) e Andy Morin (produzione elettronica), il trio ha rapidamente guadagnato fama per il loro stile musicale innovativo e provocatorio, definito come una fusione di hip hop, musica industriale e noise. Le loro performance sono caratterizzate da un'energia frenetica e un suono aggressivo che spazia dal rap sperimentale al grindcore. Death Grips hanno pubblicato sei album in studio tra il 2012 e il 2018, tra cui "Exmilitary", "No Love Deep Web" e "Bottomless Pit". Il loro lavoro è stato influenzato da artisti come Public Enemy, Slayer e Merzbow, e ha contribuito a definire un nuovo sound underground. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Guillotine", "Spread Eagle Doves" e "Black Paint".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.