Ha pasado ya tiempo, oh
Que tú no me da' un beso
Tú tenía' lo que me hacía falta
Ese amor no se paga con peso', oh
Ahora te siento lejos
La sonrisa se fue de mi cara
Esta vida que llevo delata
Que tu ausencia a poquito me mata
Yo te sigo viendo por las rede'
Y me ahogo entre cuatro parede''
Eso de que tú me evite' me tiene mal
Vivir así no se puede
Dim? dónde estás, yo te qui?ro ver
Pa' no seguir tentando a la suerte
Me imagino to' lo que pudo ser
Y eso a mí me está da?ando la mente
Y si miro a la luna
Te imagino desnúa'
Es una locura
Que tú 'tés tan dura, es una tortura
Ha pasado ya tiempo, oh
Que tú no me da' un beso
Tú tenía' lo que me hacía falta
Ese amor no se paga con peso', oh
Ahora te siento lejos
La sonrisa se fue de mi cara
E-Esta vida que llevo delata
Que tu ausencia 'e a poquito me mata
Los pink blunts que me ponen contenta
Fumamos con la ventana abierta
Tocándome me mantenías despierta, ey
Me la pasaba sticky, pegá' todo el día
Me castigaba y me decía: "Eres mía"
Ahora MIA, de tu vida desaparecía
Han pasado meses sin hablar
Estas ganas de verte no se quitan con na'
Esta situación me pone mal
Te extra?o como siempre y tú como si na'
Y si miro a la luna
Te imagino desnúa'
Es una locura
Que tú estés tan dura, es una tortura
Ha pasado ya tiempo, oh
Que tú no me da' un beso
Tú tenía' lo que me hacía falta
Ese amor no se paga con peso', oh
Ahora te siento lejos
La sonrisa se fue de mi cara
Esta vida que llevo delata
Que tu ausencia a poquito me mata
Ah
I to the N to the G
Con Ptazeta en la casa
Ingratax, mami, yeah, yeah
Loca
Oye, Juacko
Ptazeta
Ingratax
Canarias y México, ey
Il testo HA PASADO TIEMPO di PTAZETA è presente anche nell'album Gorgona (2024)
Ptazeta, pseudonimo di Zuleima del Pino González González, è una rapper spagnola nata a Barcellona nel 1998. Attiva dal 2017, si è rapidamente affermata come una delle voci più interessanti della scena hip-hop spagnola grazie al suo stile diretto e alle rime incisive. La sua musica esplora temi sociali come la marginalità, l'emarginazione e le difficoltà quotidiane vissute dalle comunità afro-latine a Barcellona. Tra i suoi brani più noti figurano "No Te Va Gustar", "La Niña del 98" e "El Perro de Mi Vecino". Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, "Ptazeta", che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Nel 2023 ha collaborato con l'artista internazionale Rosalía nel brano "Despechá".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".