HAARP, HAARP Music
No escape, no escape, no escape
HAARP Music
HAARP, HAARP Music
Let it rain, let it rain, let it rain
HAARP Music
Yeah
Change shit change
Is that rain? is that rain?
How strange, how strange
How they spray them clouds with them planes
Deep pain inside of these veins
Deep pain in these veins
How strange, how strange
How they got these fibers, these strangs
Gotta work for a living, not a while
Gotta work for a living, noo I
And I suppose from the highs and lows
Lies are told when in July it snows
Pinocchio can't hide his nose
Anymore than a camel can hide his toe
But who am I? I dont know nothing
I don't know no-ting
How bout I take my rapper thoughts
And go smoke some rapper weed?
They got a co-co-coffin if you sleep, RIP
Then the elite trigger tsunamis using technology
HAARP, HAARP Music (H double A-R-P)
No escape, no escape, no escape
HAARP Music
HAARP, HAARP Music (H double A-R-P)
Let it rain, let it rain, let it rain
HAARP Music
Whirl pool
Earth moves, observe the truth of what words do
Words do more than just hurt you
Words alone fill up church pews
Words alone change the outcome
Make you reconsider taking nurse school
Words alone make you pay attention
To the problems that you never worked through
Bird food for the mind
Brain washed over time
Life expectancy on the decline
Vaults up in the sky
I look up and I ask why O Lord?
It's hard to tell what freedom is
When you gotta die for it
And I ain't got that much time to be waiting
Yo, I guess I just ain't got the patience
Uh, Im sick and tired of debating
Yeah, the fuck I look like out here slavin?
You call it complacent but you basic
HAARP, HAARP Music (H double A-R-P)
No escape, no escape, no escape
HAARP Music
HAARP, HAARP Music (H double A-R-P)
Let it rain, let it rain, let it rain
HAARP Music
Quote from Weather Webcast Channel 10
'That is not rain, that is not snow. Believe it or not military aircraft flying through the region is dropping chaff, small bits of aluminum, sometimes it's made of plastic or even metallicized paper products, but its use is an antiradar issue and obviously they're up there practicing. Now they won't confirm that but I was in the Marine Corps for many years, and I'll tell you right now. That's what it is.?
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.