[BLH]
I'ma let it be known that im with the force so nigga you know its on
oil my chrome cause i got murder in my blood and in my chromosone
for the fact that i tek none pack a gun in my dang a lang
that nigga that nigga that gang bang no never that nigga that claim
yeah im a nigga eating Jesus brains
i got the evil in my muthafuckin back and in my muthafuckin veins
wearing my black to creep,
momma told a muthafucka he'd be dead in a week
so nigga what? load me like a (12 5???) sale,
pass the dank takin dead body's to the blood bank
and while i hook em up proper
i got them swallowing in my loaded heart stopper
POP! POP! the trigga fiend, the niggas spleen
plus the barrel on my muthafuckin nine, lookin plus
that nigga that nigga that runs them mothafuckas back
i got you fiendin for a nigga like you fiend for crack
cause its like that (mo wiggita then a nigga get might packed???)
cause in the 4 you know never know you better gat right back
so niggas know us brothas can't go out like that
sellin my momma the crack, watch yo back cause(You know i had to gat ya)
[Chorus: x4]
187 on a nigga nigga nigga
You know I had 2 Gat Ya
[BLH]
Yeah, picture your death,
that nigga that siccness
figure to sick this, foo
that nigga that rips
(??? look at that nigga ) that siccness drops
and as my trigga goes Pop! Pop! Pop!
that niggas be ducking from the buck shot
see, fuck it when the gun drops, you know its in a hoes cock
so there it goes, not the average nigga
the baby killa, (???a rabies)
dealin that nigga maybe killin that nigga that smooth way
that mothafuckas ain't shit to me
white nigga, black trigga cracks every mothafuckas back
late in a day, fools used to get they squabs on
the blood gang deuce nine creep mobb zone
runnin a mothafucka like a pittbull, loadin up that clip tool
but stealin on muthafuckas like a clepto
let no, other muthafuckas raise yo hood
half the mothafuckas smokin niggas like wood
got locked up with they cock up, some other niggas asshole
but atleast my niggas had enough heart to blast though
now the duece ain't deep like 86
i'm solo, might as well see me on a crucifix
the duece for age, baby killin athiest
for the funk right back, cause (You know I had to gat ya)
[Chorus]
[BLH]
same ol fool, that nigga deep load, what up
ain't no doubt who runs the muthafucka
cause every cut i drop is like a muthafuckin main (course??)
(???) thats why i make so many corpse
cause when they hear that nigga that nigga that siccness drop
my nine millimeter goes Pop!
my sign going to creep them,
nightmare creeper millimeter meter
lock up, main corpse, spirit your brain
got niggaz killin niggaz, just because im rappin insane
something like a manson mind, my nigga triple six
(i got em doing a devil dance of mine)
leavin em only one chance to die and niggaz wanna used a glock
niggaz wanna go to heaven but don't want to get shot down
yeah, with my 38 snotnose
i got niggaz crawlin to me tryin to grab me for the hella hoes
lettin loose like Antonio Montana
with a oozie and im kickin em with a 12 guage nots and em
Ah, psycho like micro mind (sprice?) six
brotha lynch, rippin his arms off up the crucifix
and when i grab my 9 millimeter gun, point it to your back
cause i don't know how to act so (You know I had 2 Gat Ya)
[Chorus x2]
(You Know I had 2 Gat Ya)
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.