Violets, roses and daffodils
Just take a bunch
For your window sill
Buy you some flowers
And watch the world change
Flowers make your heart free
They'll bring you back love
Wait and see
Chorus
Won't somebody buy
Won't somebody buy
Won't somebody take a flower
There are only half a crown
I've walked these streets
All of my years
I know their laughter
I know their tears
I hold their joys
And shared all their fears
I walk these streets
Through the hours
Asking the world
To buy my flowers
I had a love
Long long ago
He needed me
And I loved him so
He marched away
To die by the gun
I lay a rose as I pass
Where he lies cold
Under the sun
Violets, roses, and daffodils
Just take a bunch for the window sill
Buy you some flowers
And watch the world change
Flowers make the worls free
They'll bring back love
Wait and see
Won't somebode buy
Won't somebody buy
Nana Mouskouri, all'anagrafe Ioánna Moúschouri (Chania, 13 ottobre 1939), è una cantante greco-francese di fama internazionale. Considerata una delle voci più belle e riconoscibili del XX secolo, ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '50 cantando in teatri greci, per poi trasferirsi a Parigi nel 1963. Il suo successo internazionale arrivò con l'album "Nana" del 1964, che includeva brani come "Le Temps des Fleurs" e "L'Amour est un Oiseau Rebelle". Mouskouri ha cantato in diverse lingue, tra cui greco, francese, inglese, spagnolo e italiano. È nota per la sua voce calda e melodiosa, il suo stile elegante e le sue interpretazioni emozionali di canzoni d'amore, folk e classiche. Oltre alla musica, Mouskouri si è impegnata anche nella politica, sostenendo cause umanitarie e promuovendo la pace. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The World of Nana Mouskouri" (1968), "Nana Sings French Songs" (1970) e "Songs for Peace" (1973). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "S'il suffisait d'aimer", "Quand la musique est bonne", "The White Rose of Athens" e "Adieu, mon amour".
La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.