Wake up now this time
You've been hiding underneath the covers of your bed again
It's alright
I thought that I could make this into anything I wanted
Suppose that I've forgotten how to dream?
We could steal a little time away
And think of something more to say
To make it seem like it's alright
I thought that I might feel something different this time
Instead I don't feel anything at all
Are you awake or am I talking to myself?
Because I was hoping you weren't listening
You're such a fake and I don't know if I can tell
I wish that I could fall asleep again
Wake up now this time
You're not fooling anyone
Pretending that you're still asleep
But I don't mind
You said if I woke up then I might never be able
To get myself to fall asleep again
Are you awake or am I talking to myself?
Because I was hoping you weren't listening
You're such a fake and I don't know If I can tell
I wish that I could fall asleep again
Trever Keith (nato il 26 maggio 1969) è un musicista, produttore e proprietario di etichetta discografica statunitense originario di Victorville, in California. È stato membro fondatore del gruppo punk californiano Face to Face. È stato cantante e chitarrista della band dalla sua formazione originale nel 1991 fino alla prima separazione nel 2004, e nuovamente dopo il loro reunion nel 2008. Keith è proprietario e fondatore dell'etichetta discografica indipendente Antagonist Records. Nel febbraio 2008 ha pubblicato il suo album solista di debutto *Melancholics Anonymous* tramite il suo sito web.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".