That bucket of bolts in the driveway
It's old but it's still fast
And the weeds out in the front yard
When they're green, they look like grass
And this house we got
Well, it sure could use a couple shingles and a can of paint
But looking on the bright side
We're dry every time it rains
Yeah, I'm kicked back on the front porch
Drinking up this sunset
We ain't got a whole lot
But we got what we need
Yeah, I'm smiling 'cause I've been blessed
Sipping on the good stuff
This ain't a glass half empty thing
It's a half full Dixie cup
Kids chasing around that old dog
Being loud and dragging out toys
But you're missing out on a sweet sound
If all you hear is noise
And their mama sitting here beside me
Laughs and says, ain't it funny
Some people I know, well, they're flat broke
'Cause all they got is money
Yeah, I'm kicked back on the front porch
Drinking up this sunset
We ain't got a whole lot
But we got what we need
Yeah, I'm smiling 'cause I've been blessed
Sipping on the good stuff
This ain't a glass half empty thing
It's a half full Dixie cup
Some days I fall by the wayside
And let the devil have his way
He puts a hole in my cup
But this ain't one of those days, no
Well, I'm kicked back on the front porch
I'm drinking up this sunset
Hey, we ain't got a whole lot
But we got what we need
Yeah, I'm smiling 'cause I've been blessed
I'm sipping on the good stuff
Hey, this ain't a glass half empty thing
It's a half full Dixie cup
Yeah, I'm smiling 'cause I've been blessed
I'm sipping on the good stuff
Hey, this ain't a glass half empty thing
It's a half full Dixie cup
It's a half full Dixie cup
Darius C. Rucker è un cantautore e musicista statunitense, noto per la sua carriera sia come frontman del gruppo musicale Hootie and the Blowfish che come artista solista. Nato a Charleston, in Carolina del Sud, nel 1972, Rucker ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con Hootie and the Blowfish, raggiungendo il successo internazionale con album come "Cracked Rear View" (1994) e singoli come "Let Her Cry" e "Hold My Hand". Dopo una pausa dal gruppo nel 2008, Rucker ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album country come "Learn to Live" (2009), "Charleston Girl" (2013) e "Southern Style" (2014). Rucker è stato anche un ospite regolare in programmi televisivi come "American Idol" e ha vinto diversi premi Grammy. I suoi brani più rappresentativi includono "Wagon Wheel", "Don't Think I Don't Think About It" e "Come Back Song".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di