You're puttin' me together and tear me apart
You're always gonna be the other half of my heart
I've been hard on myself, but don't say you're sorry
Just say anything, I'm not ready for lonely
Tomorrow's always better than yesterday
It never comes too far away
Pain's always closer
You're puttin' me together and tear me apart
You promised me forever, and back to the start
Your love leaves a mark, but never a scar
You're always gonna be the other half of my heart
I wanna know what you feel, your face already told me
But it doesn't feel real if I don't hear your voice
Puttin' me together and tear me apart
You promised me forever and back to the start
Your love leaves a mark, but never a scar
You're always gonna be the other half of my heart
You're everything I ever wanted (Ever wanted, wanted)
Something deep inside me's always fought it (Fought it, fought it, fought it)
So I left it six feet down and just ignore it 'til it fades
You're puttin' me together and tear me apart
You're always gonna be the other half of my heart
You're puttin' me together and tear me apart
(Puttin' me together and tear me apart)
You promised me forever and back to the start
(Promised me forever and back to the start)
Your love leaves a mark, but never a scar
(Your love leaves a mark, but never a scar)
You're always gonna be the other half of my heart
(Always gonna be) half of my heart
(You're always gonna be the other half of my heart)
Half of my heart
(You're always gonna be the other half of my heart)
Half of my heart
Hands Like Houses è una band australiana di rock alternativo formatasi a Canberra nel 2008. Il gruppo, composto da Trenton Wood (voce), Joel Tyrrell (chitarra), Matt Scribbins (basso) e Nathan 'Nate' Smith (batteria), ha guadagnato popolarità grazie al loro sound energico e melodico, influenzato dal post-hardcore e dall'emo. Album di studioGrounds to Stand On (2011)The Hands That Held You (2013)Dis//Connect (2016)Anon. (2019) Hands Like Houses sono noti per brani come "Shelter", "Face Your Fears" e "This Is What It Feels Like". La band ha collaborato con artisti come The Amity Affliction e Tonight Alive, partecipando a numerosi tour in Australia e all'estero.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di