Black Rebel Motorcycle Club

Testo Half-state Black Rebel Motorcycle Club

990

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Half-state


We were close but we never made it home
We could see what we had and we let it go
Now it's miles away and cast in stone
Now we're miles away and casting stones

There's a fire
There's a fire on the road
It's a cruel world that lets us go

It's a place we can never call our own
It's a falling wind that calls our souls
It's a cruel world that lets us go
It's a cruel world that lets us go

It's a fool alone that carries gold
He'll find his own when he finds alone
Now it's miles away and cast in stone
Now he's miles away and casting stones

There's a fire
There's a fire on the road
It's a cruel world that lets us go

It's a place we can never call our own
It's a falling wind that calls our souls
It's a cruel world that lets us go
It's a cruel world that lets us go

So where are they now to let us know
So where are they now to let us know
So where are they now to let me know

Falling through what's left of the fractions
I'm gonna catch them
Gonna catch them
Never let go
Waking up the silence passing
I'm gonna catch them
Gonna catch them
Never let go
Holding on to something you can't lose
I'm gonna catch them
Gonna catch them
Never let go
Waiting for a sign of passion
I'm gonna catch them
Gonna catch them
Never let go

Where are they now
Where are they now
Where are they now

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HALF-STATE dei BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB è presente anche nell'album Beat the devil's tatoo (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Black Rebel Motorcycle Club (BRMC) è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 1998. Considerati tra i pionieri del revival garage rock degli anni 2000, insieme a The Strokes e The White Stripes, hanno riscosso un successo particolare nel Regno Unito, dove la loro musica ha trovato un pubblico appassionato. Il sound di BRMC è caratterizzato da riff pesanti, melodie dark e atmosfere cupe, influenzati dal rock psichedelico degli anni '60 e '70. Il gruppo è composto da Peter Hayes (voce, chitarra), Robert Been (batteria) e Leah Shapiro (basso). Tra i loro album più noti figurano "B.R.M.C." (2001), "Take Them On, On Your Own" (2003) e "Howl" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi di BRMC includono "Spread Your Love", "Berlin", e "Let the Day Begin".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song