What you gonna do
Time's caught up with you
Now you wait your turn
You know there's no return
Change your empty rules
You join the other fools
Turn to something new
Now it's killing you
First it was the bomb, Vietnam napalm
Disillusioning, you push the needle in
From life you escape, reality's black drape
Colours in your mind satisfy your time
Oh you, you know you must be blind
To do something like this
To take the sweet that you don't know
You're giving Death a kiss
Poor little fool now
Your mind is full of pleasure
Your body's looking ill
To you it's shallow leisure
So drop the acid pill
Don't stop to think now
You're having a good time baby
But that won't last
Your mind's all full of things
You're living too fast
Go out and enjoy yourself
Don't bottle it in
You need someone to help you
Stick the needle in, yeah
Now you know the scene
Your skin starts turning green
Your eyes no longer seeing
Life's reality
Push the needle in
Face death's sickly grin
Holes are in your skin
Caused by deadly pin
Head starts spinning 'round
You fall down to the ground
Feel your body heave
Death's hand starts to weave
It's too late to turn
You don't want to learn
Price of life is high
Now you're gonna die
Reverend è un gruppo musicale industrial di origine sconosciuta. Attivo dal 2000 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "World Won't Miss You", "Play God", "Reverend Live" e l'omonimo "Reverend". La musica di Reverend si caratterizza per sonorità elettroniche aggressive, testi dark e un'atmosfera cupa. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo, i loro album hanno riscosso un discreto successo nell'underground industrial. Tra le canzoni più rappresentative ricordiamo "World Won't Miss You", "Play God" e "Reverend".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".