[Words & music by Hansen]
If I could walk into the fire
If I could walk right through the storm
If you could see my dark desire
You would be dying but not alone
If I could stop the world from burning
If I could rescue everyone
If you could see me in the mirror
You would be crying all alone
Out there, somewhere
The reasons for everything
Searching, falling
Deep into your heart
The Hand of fate, is never late
It will strike right from the sky
You can try to run, but you can not hide
From the hand of fate
Is there a place without no sorrows?
Is there a place where we can start?
To try an make a new tomorrow
Or will it all just fall apart?
If we all stand together
If we all are ready to fight
There will be a new tomorrow
Because our hope is burning bright
Il testo HAND OF FATE dei GAIA EPICUS è presente anche nell'album Symphony of glory (2005)
Gaia Epicus è un gruppo musicale di hard rock le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. Attivo dal 2010 circa, il gruppo ha pubblicato due album: "Satrap" (2010) e "Symphony of Glory" (2013). Nonostante la scarsa informazione disponibile, Gaia Epicus è riuscito a conquistare un seguito di appassionati grazie al suo sound potente e melodico. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Last Stand", "Eternal Flame" e "Wings of Freedom".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".