There's no use to complain
Or start it off again
There's no sign of weakness in me
Do I compel you like you compel me?
And nothing stays the same
And no one said it would
I would not think of such things if I could...
If I could help myself,
If I could
So put your warm little hands where I can see them
Put those hands on my face
Tell me you love me
And no one else
Or close those little hands
Now they're fists
Now they're little fists
Punch a hole in me with those fists
If you ever wanted to punch a hole in me
And find out what's in me
There's really nothing in me
And nothing stays the same
And nothing ever happens to you that will happen to you again
Or is this the way it was?
Was it this same room, this same fight, this same scene?
With us dancing on the kitchen floor
And the wind climbing in through the open window
I used to hear distant cracks out in the city night
I could swear some one was being shot down
Now we hear that all the time...
So do you like where we're headed?
Does it make sense in your eyes?
Do you miss me, baby, when I fall asleep?
Do you reach out for my arm?
Do you find it's too far away?
Do you?
Now tell me I'm handsome
I will tell you we are really not old at all
There's no use to complain
Still you and no one else
So put your warm little hands where I can see them
Put those hands on my face
Now if you get any out of this
Then that's the thing that makes me sleep all day
And I'll explain my love for you
On another day
Madrugada è un gruppo musicale norvegese formatosi nel 1997. Il nome, che in portoghese e spagnolo significa 'alba', riflette la sonorità malinconica e introspettiva della band. Il sound di Madrugada si colloca nell'ambito del rock alternativo, con influenze provenienti dal post-punk e dalla musica elettronica. La formazione originale comprendeva Sivert Høyem (voce), Rune Grammond (chitarra), Frode Jacobsen (basso) e Lars Horntveth (batteria). Il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: *The Deep End* (2001), *Give It a Rest* (2003), *The Golden Cage* (2005) e *Madrugada* (2007). Madrugada è stato un successo commerciale in Europa, soprattutto in Norvegia, dove ha venduto oltre 100.000 copie con il loro album *Give It a Rest*. La band si è sciolta nel 2008 dopo una lunga tournée mondiale. Tra i brani più rappresentativi di Madrugada ricordiamo: 'Gloria', 'So Much for the Afterglow', 'The Sun' e 'Hands'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".