Hands up, hey hands up
Hands up, hey hands up
Discuter les ordres, ne jamais être d'accord
Tirer sur la corde, finir dans le décor
Répondre qu'hier, c'est de la pré-histoire
Zapper la virgule, garde que les chiffres ronds
N'aimer que les bulles, rien en dessous d'un million
Doubler à moto les voitures en suivant l'ambulance
Et [...] c'est pas tendance
[Refrain]
Hands up, hey hands up
C'est pas bien mais c'est pas grave
(x4)
Vendre sur ebay ses cadeaux d'anniversaire
Déclarer forfait, faire machine arrière
Remettre à demain, à des années lumières
Se servir d'un amant comme un vêtement de rechange
Opter pour le blanc quand c'est le noir qui l'arrange
Mettre les petits plats dans les grands et les pieds dedans
Et [...] c'est pour les genre
[Refrain]
Hands up, hey hands up
Je m'excite sur le klaxon
Je m'informe sur perezhilton.com
Je m'ennuie quand je suis toute seule
Alors je lis tous les magazines people
[Refrain]
Ysa Ferrer, pseudonimo di Yasmina Abdi, è una cantautrice e attrice francese nata a Parigi nel 1987. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al talent show "The Voice: la sfida dei talenti" nel 2013, dove ha raggiunto i quarti di finale. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, soul e world music, influenzata dalle sue origini franco-algerine. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Ysa Ferrer", che include brani come "Le Temps S'Échappe" e "Je Suis Libre". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Alain Souchon e Zaz, consolidando la sua posizione nel panorama musicale francese. Oltre alla musica, Ysa Ferrer si è cimentata anche in ruoli teatrali e cinematografici, dimostrando un talento versatile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".