Deicide

Testo Hang in agony until you're dead Deicide

 190

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hang in agony until you're dead


For the heart of ours, bless what can't be blessed
fortify the souls of those you once detest
voices in control lead you to the cross
is it not your wish, suffering your cause
die
washed away your sins on the holy cross
wagering intent on something that was lost
patience at your side, give into the need
no one there, you're all alone for all the world to see
die
scream out in blasphemy, death and its certainty
killing yourself for free, no thank you god... Satan
it don't mean shit to me, watching your Jesus bleed
he is a fool you'll see, nowhere to run
death to humanity, savior, the enemy
brutalized, hung to bleed, beaten to die
spit out the cross of plagiary, devil or deity, kill everyone
god is a god of death, so is his son that he sent
twisted entitlement hatred discard, hanging in agony
follow the lord to the end of eternity, savior destroyed, sacrifice for the crucifix
hang in agony until you're dead!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HANG IN AGONY UNTIL YOU'RE DEAD dei DEICIDE è presente anche nell'album To hell with god (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Deicide è una band di death metal americana formatasi nel 1987 a Tampa, Florida. Considerati uno dei pilastri del genere, sono noti per le loro sonorità brutali e blasfeme, con testi che affrontano temi satanici e anti-religiosi. Il gruppo è composto da Glenn Benton (voce, basso), Andy LaRocque (chitarra), Taylor Nordberg (batteria) e Mark English (chitarra). I primi due album, "Deicide" (1990) e "Legion" (1992), sono considerati pietre miliari del death metal e hanno venduto milioni di copie. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dead by Dawn", "Sacrificial Suicide" e "When Satan Lives in Me". Deicide ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del death metal degli anni '90.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song