Hang me out to dry
Take me for a ride
Do whatever you feel like
You're behind the wheel
Drive
Each night that we go out, she'll put on her red coat
And I know what that means
It means that we're in love and that's enough now
Buckle up and windows down now
Ain't that a little too much for you?
Ain't that a little too much for you?
[Hook: Robyn]
Hang me out to dry
Take me for a ride
Do whatever you feel like
You're behind the wheel
Drive
Hang me out to dry
Take me for a ride
Do whatever you feel like
You're behind the wheel
Drive
Since we've been growing up, I've always take these same roads
And I've kept the car clean
I remember first night out, let the dance now
Flower shaking in my hands now
Trying to give you something more than
The other ones who came before me
Monday night, running late, getting you from your parents' place
In and out, to the show, trying to fix the radio
Getting drunk, arguing, stumbling off into the streets
Making out, making up, it's alright cause we're in love
At the spot on the hill, looking down upon the city
Taking trips silently, all the while you're looking pretty
We begin in the park, sleeping through the midday sun
Talking 'bout history, talking only you and me
Hang me out to dry
Take me for a ride
Do whatever you feel like
You're behind the wheel
Drive
Take me down lonely roads
And to the old spots we know
Yeah, we can go on and on and on
Behind the wheel
Take me down lonely roads
And to the old spots we know
Yeah, we can go on and on and on
Behind the wheel
Drive
Metronomy è un gruppo musicale britannico formatosi a Totnes, in Devon, nel 1999 dal cantante e musicista Joseph Mount. Inizialmente un progetto solista di Mount, il gruppo si è evoluto con l'aggiunta di altri membri, tra cui il batterista Bill Steer e il bassista Gabz. Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di synth-pop, indie rock e musica elettronica, spesso arricchita da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Metronomy ha pubblicato otto album in studio, tra cui "The Pip Pip" (2008), "Nights Out" (2011) e "Summer 08" (2016). Il loro successo è cresciuto grazie a singoli come "The Look", "Heartbreaker" e "Love Notes". Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che combinano elementi di musica elettronica con un'atmosfera indie rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".