A lot of things a country boy learns in life
How to shoot a gun and how to use a knife
But, when I pulled into Hershey, PA
I took my guitar up on the big stage.
That night I did the best I could
Me and the boys played pretty darn good
Then I took myself out, sat in the crowd;
And learned how Bocephus shakes 'em down
You gotta Hank it
You can't sip whiskey, gotta drink it
Push it up to ten and crank it
If you wanna keep your woman, gotta spank it
If you ain't got a bunch, you gotta bank it
Live it just like he sings it
You gotta Hank it
There was a smokin' little blonde sittin' next to me
Said how'd you make it here from Tennessee
She must've been late and didn't catch my show
But when you play at 7 that's the way it goes
So I tipped my hat and we sang along to Where Have All My Rowdy Friends GoneI climbed up on the bus after the show
Had a shot of Jim Beam and we hit the road.
You gotta Hank it
You can't sip whiskey, gotta drink it
Push it up to ten and crank it
You wanna keep your woman, gotta spank it
Ain't got a bunch, gotta bank it
Live it just like he sings it
You gotta Hank it
You gotta Hank it
You can't sip whiskey, gotta drink it
Push it up to ten and crank it
You wanna keep your woman, gotta spank it
Ain't got a bunch, gotta bank it
Live it just like he sings it
You gotta Hank it
Justin Cole Moore (nato il 30 marzo 1984 a Poyen, Arkansas) è un cantante e cantautore di musica country americana. Firmato per la Valory Music Group nel 2008, Moore ha avuto successo quell'anno con il singolo "Back That Thing Up", un brano che ha raggiunto le classifiche Billboard Hot Country Songs. Seguito da "Small Town USA", il suo secondo ingresso nelle classifiche e primo successo numero uno. Il suo terzo singolo è "Backwoods", che rappresenta il secondo successo di Moore tra i primi 10. Tutti e tre i singoli sono inclusi nel suo album d'esordio omonimo, pubblicato l'11 agosto 2009. Altri successi includono "If Heaven Wasn't So Far Away" (2011) e "You Look Like I Need a Drink" (2013). Moore è noto per la sua musica country tradizionale con influenze bluegrass e rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".